Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La risposta di Pachter
Collapse
X
-
Allora, aspetta...facciamo ordine Lui dice che parla agli investitori, non ai fanboy. Quindi se sbaglia chi danneggia? Gli investitori a cui parla? E qual è il fine ultimo di un analista? Analizzare e consigliare gli investitori. Insomma, ti sei dato la zappa sui piedi. PIPPA!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarà antipatico quanto volete però quando dice una cosa è difficile che sbagli... questo bisogna ammetterlo. io gli affiderei qualche azione...
Comment
-
Ah quindi il suo lavoro è perculare gli investitori e non "oltraggiarli" ma dicendo ciò che essi vogliono sentire, interessante. Ma non lo fa per tornaconto personale, è solo che lo pagano.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
"Il mio lavoro non consiste nel parlare coi giornalisti, ma con gli investitori. Se io dicessi che sta arrivando un Wii HD, oltraggerei i fanboy che pensano che Nintendo sia sempre meglio, ma non oltraggerei particolarmente gli investitori" ha dichiarato.
Comment
-
se anke tu odi patcher perchè ogni volta ti fa girare le balle a mille e il tuo desiderio di infilargli una bomba nella tazza del cesso quando va a cagare aumenta esponenzialmente...bhe... BENVENIUTOOOOOOOOOOO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarà antipatico quanto volete però quando dice una cosa è difficile che sbagli... questo bisogna ammetterlo. io gli affiderei qualche azione...
Comment
-
"non ho alcun tornaconto personale in ciò che dico (non investo neppure nelle compagnie per cui lavoro)" Che affermazione ridicola... 1) Non è credibile che un soggetto nella sua posizione affermi di non avere tornaconti personali in base alle previsioni che fa riguardo alle aziende che lo pagano. Voglio vedere se candidamente dicesse agli azionisti che la compagnia Pincopallo fa acqua da tutte le parti e che non ci sono prospettive, quanto verrebbe stipendiato da questa. 2)La mancanza di investimento come azionista nelle imprese per cui lavora da un'idea di quanto poco creda egli stesso a quello che dice. Chi crede in un progetto vi partecipa... Non dico a tutti, ma almeno qualcuno. In caso contrario sono solo chiacchiere. Magari è un bravo analista, ma come comunicatore lascia un po' a desiderare... Pagare un portavoce no? Così evita di far incaxxare tutti ogni volta che apre bocca? Tanto il cash non gli manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"una MANCIATA di lettori" ?!?!?!? ... ... Buon Natale anche a te, Pachter! e i messaggi che seguono qui sotto sono il nostro regalo per tesigpic
Comment
Comment