sei solo un buffone! cambia lavoro perchè te sai fare solo ridere!cercati un lavoro come vlown nel circo e smetti di dare di fanboy alla gente gnorante!non hai azzeccato una previsione dal primo post che ho letto del 2010! e ti pagano pure per sparare minchiate...ecco perchè oggi il mondo va a rotoli, perchè i soldi vengono spesi per pagare gente come te che non fa un caxxo di utile nella vita e che vive solo di stronxate! trovati un lavoro serio come clown, almeno faresti ridere dei bambini! BUFFONE ps auguri a tutti quelli che seguono gs!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La risposta di Pachter
Collapse
X
-
.. piuttosto piccato per essere uno a cui non interessa il parere di una "manciata di lettori". Non ho mai visto un consulente finanziario o di mercato neppure fare uno sbadiglio ad una critica di un "fanboy" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
-
E' il suo lavoro, ha fatto anche un discorso abbastanza coerente, oltretutto ultimamente va di moda andarci contro, ricordo ancora quando parlò dell'online a pagamento come tutti lo perculammo, quando proprio in quel periodo Activision si lamentava del Live e progettava una specie di tassa per i suoi giocatori, mentre oggio sappiamo che a metà 2011 uscità un gioco multiplayer sempre di activiision sulla serie di Call of duty, a pagamento, eppure questo nessuno vuole farlo notare
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarà antipatico quanto volete però quando dice una cosa è difficile che sbagli... questo bisogna ammetterlo. io gli affiderei qualche azione...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa quel Cod che uscirà a metà 2011?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment