Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La risposta di Pachter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sei solo un buffone! cambia lavoro perchè te sai fare solo ridere!cercati un lavoro come vlown nel circo e smetti di dare di fanboy alla gente gnorante!non hai azzeccato una previsione dal primo post che ho letto del 2010! e ti pagano pure per sparare minchiate...ecco perchè oggi il mondo va a rotoli, perchè i soldi vengono spesi per pagare gente come te che non fa un caxxo di utile nella vita e che vive solo di stronxate! trovati un lavoro serio come clown, almeno faresti ridere dei bambini! BUFFONE ps auguri a tutti quelli che seguono gs!

    Comment


    • #17
      Sinceramente da quando sono in questo sito non mi e mai capitato di leggere che un analisi di Patcher fosse esatta XD

      Comment


      • #18
        .. piuttosto piccato per essere uno a cui non interessa il parere di una "manciata di lettori". Non ho mai visto un consulente finanziario o di mercato neppure fare uno sbadiglio ad una critica di un "fanboy" .. 
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #19
          Ha ragione

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ha ragione
            sigpic

            Comment


            • #21
              E' il suo lavoro, ha fatto anche un discorso abbastanza coerente, oltretutto ultimamente va di moda andarci contro, ricordo ancora quando parlò dell'online a pagamento come tutti lo perculammo, quando proprio in quel periodo Activision si lamentava del Live e progettava una specie di tassa per i suoi giocatori, mentre oggio sappiamo che a metà 2011 uscità un gioco multiplayer sempre di activiision sulla serie di Call of duty, a pagamento, eppure questo nessuno vuole farlo notare

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                sarà antipatico quanto volete però quando dice una cosa è difficile che sbagli... questo bisogna ammetterlo. io gli affiderei qualche azione...
                gira e rigira, la verità è questa. Ho in mente un buon 90% delle sue previsioni e più della metà le ha azzeccate. Al momento, l'unica che non ha azzeccato è quella del multi di cod a pagamento. Ma, del resto, chi lo dice che non potrebbe avverarsi?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Ma quel Cod che uscirà a metà 2011?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Ma quel Cod che uscirà a metà 2011?
                    si sa solo che sarà un tps, mi sa. Non si è mai parlato di multi, men che meno a pagamento.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment

                    Working...
                    X