Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco perché Super Meat Boy abbandona il Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco perché Super Meat Boy abbandona il Wii

Datemi più spazio, per favore!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

noin penso che qualcuno ne sentirà la mancanza!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Te non capisci NIENTE, NIENTE di videogiochi se dici che nessuno sentirà la mancanza di Super Meat Boy.
      Bah, ma COD e Halo hanno veramente anestetizzato il cervello, quando esce una perla tutti a sbavare sulle cagate hyppate.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Brutta mossa di Nintendo, da quel che sento Super Meat Boy è un piccolo capolavoro e sta ottenendo ottimi pareri ovunque.
        greatfede

Comment

relax ragazzi.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            relax ragazzi.
            Sorry Fund.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Preso su Steam con gli sconti. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra. Nintendo stavolta ha toppato alla grande, un super gioco che poteva dare un'ulteriore spinta al WiiWare perso così! Mah! Valli a capire.

Comment

Pessima mossa di Nintendo, non ci voleva nulla a concedere una proroga.

Comment

Provate la demo,perchè è veramente figo!

Comment

Aaah, come on. Almeno informarsi un po' prima di scrivere qualcosa.
                    Peccato per Nintendo, non c'è che dire.. Super Meat merita di brutto, si sono lasciati sfuggire una perla.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Te non capisci NIENTE, NIENTE di videogiochi se dici che nessuno sentirà la mancanza di Super Meat Boy. Bah, ma COD e Halo hanno veramente anestetizzato il cervello, quando esce una perla tutti a sbavare sulle cagate hyppate.
                      datti una calmata e non urlare che fai più bella figura! il fatto che un gioco possa non essere apprezzato da una o più persone non ti consente di offendere la gente...non ci ho trovato niente di divertente in questo gioco...ho preso la demo l'ho giocata mezz'ora e mi ha fatto pena, l'ho cancellato e IMHO dico che non è una grande perdita...scusa se ho toccato il tuoi giochino preferito...
                      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Aaah, come on. Almeno informarsi un po' prima di scrivere qualcosa. Peccato per Nintendo, non c'è che dire.. Super Meat merita di brutto, si sono lasciati sfuggire una perla.
                      hem ho giocato la demo ti basta XD se un articolo o prodotto non lo conosco non mi esprimo ( a differenza di molti ) ma questo qua lo conosco abbastanza e l'ho provato quel tanto che basta per farmi dire che non sia una perdita così rilevante....

Comment

E giustamente, visto che non è piaciuto a te, non piacerà a nessun altro. Non fa una grinza.

Un peccato per i possessori di un Wii che erano intenzionati a comprarlo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          E giustamente, visto che non è piaciuto a te, non piacerà a nessun altro. Non fa una grinza. Un peccato per i possessori di un Wii che erano intenzionati a comprarlo.
                          intendevo dire che la line up nintendo è molto ben fornita e che questa perdita non sarà così incisiva...imho! posso anche sbagliarmi heeee

Comment

prussia ti hanno massacrato tutti per quel commento! il fatto è che prima di essere cosi' duri e categorici bisogna pensare anche al parere altrui...per inciso il prog di meat boy l aveva fatto gratis come giochino per tutti...poi è piaciuto cosi' tanto che il suo talento è stato notato e una casa di software lo ha assunto e  cosi' è nato super meat boy.ho provato entrambi i progetti ed è molto carino.anche se non è del tutto il mio genere. piu' che altro avrei potuto dire che..anche se non uscira' su wii si puo' giocare su pc tranquillamente. diverso discorso per " la mulana " che cè su wii con grafica stupenda e su pc con grafica del glorioso ma vetusto msx...a quando una versione pc remixata ?
                            [CODE] it's nice to be important,but it's more important to be nice [/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da paginetta Visualizza Messaggio
                              prussia ti hanno massacrato tutti per quel commento! il fatto è che prima di essere cosi' duri e categorici bisogna pensare anche al parere altrui...per inciso il prog di meat boy l aveva fatto gratis come giochino per tutti...poi è piaciuto cosi' tanto che il suo talento è stato notato e una casa di software lo ha assunto e  cosi' è nato super meat boy.ho provato entrambi i progetti ed è molto carino.anche se non è del tutto il mio genere. piu' che altro avrei potuto dire che..anche se non uscira' su wii si puo' giocare su pc tranquillamente. diverso discorso per " la mulana " che cè su wii con grafica stupenda e su pc con grafica del glorioso ma vetusto msx...a quando una versione pc remixata ?
                              probabilmente mi sono spiegato male....il mio discorso tendeva a sottolineare che in una line up vasta come nintendo, il gioco in questione non sarebbe stato una carenza disastrosa....scusate se sono stato frainteso...non era un commento categorico anche perchè il parere di un singolo non cambia il parere di una massa!poi nel post successivo ho sottolineato il punto di vista soggettivo ( mio ) ma non credevo che la gente se la prendesse tanto....un si pole dire più nulla che ti scannano XD tra l'altro ho provato la demo rmx del live quinid chi vuole giocarselo sul live può...gli utenti nintendo non possono giocarselo ma ribadisco che questa piattaforma ha una vasta scelta di titoli e la mancanza di questo non mi sembrava niente di che....tutto qua!la prossima volta chiederò il permesso ai moderatori per poter esprimere un commento civile XD

Comment

Working...
                              X