Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco perché Super Meat Boy abbandona il Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ci ho trovato niente di divertente in questo gioco
    Beh, sinceramente io non trovo divertente il 90% di tutto quello che esce su ps3 e xbox, ma non mi metto certo a dire che se Halo Reach non esce (what if) è una gran perdita.
    ho preso la demo l'ho giocata mezz'ora e mi ha fatto pena, l'ho cancellato e IMHO dico che non è una grande perdita...
    Ti ha fatto pena perché forse è troppo difficile per gli standard di facilità estrema di oggi, no?
    scusa se ho toccato il tuoi giochino preferito
    A dir la verità quel gioco mi fa rodere i nervi in maniera assurda, ma vabbeh.
    hem ho giocato la demo ti basta XD se un articolo o prodotto non lo conosco non mi esprimo ( a differenza di molti ) ma questo qua lo conosco abbastanza e l'ho provato quel tanto che basta per farmi dire che non sia una perdita così rilevante....
    No, non mi basta che tu abbia giocato la demo, per esprimere un giudizio sensato su un gioco
    Giocalo, finiscilo e poi potrai dirmi se è davvero una gran perdita.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Intanto su Steam ieri stava a 3,99€ e non mi accettava la carta. Damn.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Beh, sinceramente io non trovo divertente il 90% di tutto quello che esce su ps3 e xbox, ma non mi metto certo a dire che se Halo Reach non esce (what if) è una gran perdita.Ti ha fatto pena perché forse è troppo difficile per gli standard di facilità estrema di oggi, no?A dir la verità quel gioco mi fa rodere i nervi in maniera assurda, ma vabbeh.No, non mi basta che tu abbia giocato la demo, per esprimere un giudizio sensato su un gioco Giocalo, finiscilo e poi potrai dirmi se è davvero una gran perdita.
        sinceramente di cosa ti possa piacere e la percentuale, poco mi importa non voglio discutere i tuoi gusti, anche perchè sarebbe inutile dato che ognuno ha i suoi gusti e preferenze... non mi ha fatto pena per la difficoltà ho giocato ben di peggio tranqui sono rodato... potrei citarti probotector, che onestamente in difficoltà, se lo mangia a colazione... se non ti basta che io abbia giocato la demo amen, io i giochi li giudico da ciò che provo e per me, un gioco così, lo posso valutare anche in una sessione di 30 minuti ( dato che non mi pare sia così complesso da capire in fatto di gameplay ) per capire che per me e te lo ripeto perchè non comprendi evidentemente, può benissimo essere assente da una piattaforma senza gridare allo scandalo...se poi lo hai inventato te e la prendi come un discorso personale ri- amen io ho espresso un semplice giudizio personale...non pensavo che alcuni individui si scagliassero così insistentemente e violentemente sui pareri altrui...e ribadisco che non ho detto che il gioco sia una merdata oggettivamente parlando...il mio discorso di fondo era che in questa vasta linea di giochi che offre nintendo non credo sia un problema se un gioco così manca...tutto qua!

Comment

bo a me sto gioco non è piaciuto tanto ditemi il motivo del suo grande successo perche io non li vedo, ho provato la demo ma ci sono rimasto un po male XD, ma comunque la cosa che mi stupisce di più è il limite di 40 mb per il wiiware, è un po tagliare le gambe al digital delivery nintendo secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            sinceramente di cosa ti possa piacere e la percentuale, poco mi importa non voglio discutere i tuoi gusti, anche perchè sarebbe inutile dato che ognuno ha i suoi gusti e preferenze... non mi ha fatto pena per la difficoltà ho giocato ben di peggio tranqui sono rodato... potrei citarti probotector, che onestamente in difficoltà, se lo mangia a colazione... se non ti basta che io abbia giocato la demo amen, io i giochi li giudico da ciò che provo e per me, un gioco così, lo posso valutare anche in una sessione di 30 minuti ( dato che non mi pare sia così complesso da capire in fatto di gameplay ) per capire che per me e te lo ripeto perchè non comprendi evidentemente, può benissimo essere assente da una piattaforma senza gridare allo scandalo...se poi lo hai inventato te e la prendi come un discorso personale ri- amen io ho espresso un semplice giudizio personale...non pensavo che alcuni individui si scagliassero così insistentemente e violentemente sui pareri altrui..
            sinceramente di cosa ti possa piacere e la percentuale, poco mi importa non voglio discutere i tuoi gusti, anche perchè sarebbe inutile dato che ognuno ha i suoi gusti e preferenze... non mi ha fatto pena per la difficoltà ho giocato ben di peggio tranqui sono rodato... potrei citarti probotector, che onestamente in difficoltà, se lo mangia a colazione...
            Come fai a dirlo, ripeto, se hai giocato solo la demo? Se tu ti senti di dire che questo gioco non è il capolavoro che tutti dicono (perché la critica l'ha adorato) forse invece te lo saresti dovuto giocare tutto, no?
            Se te ti fossi premurato di informarti un po' prima di sparare a zero, sapresti che oltre il primo livello è una bazzeccola rispetto agli altri, che man mano che vai avanti diventano più difficili e complessi, quindi anche questo discorso
            io i giochi li giudico da ciò che provo e per me, un gioco così, lo posso valutare anche in una sessione di 30 minuti ( dato che non mi pare sia così complesso da capire in fatto di gameplay )
            non ha senso, come giudicare un film d'azione dai primi 30 minuti, dicendo "tanto ci sono solo sparatorie, non devo continuare a guardarlo per esprimere un giudizio."
            per capire che per me e te lo ripeto perchè non comprendi evidentemente, può benissimo essere assente da una piattaforma senza gridare allo scandalo...se poi lo hai inventato te e la prendi come un discorso personale ri- amen io ho espresso un semplice giudizio personale.
            L'italiano lo capisco benissimo, pare che sia tu a non comprendere che l'opinione non uno scudo che ti permette di dire qualsiasi fesseria ti passi per la mente.
            "Tal dei tali è una merda, non merita, non è una perdita, sticazzi, ma ehi, è solo una mia opinione, non ci puoi fare niente". Non me importa niente se ci metti un IMHO grande come una casa davanti a quello che dici, se per me dici una stronzata te lo dico chiaro e tondo.
            .e ribadisco che non ho detto che il gioco sia una merdata oggettivamente parlando...il mio discorso di fondo era che in questa vasta linea di giochi che offre nintendo non credo sia un problema se un gioco così manca...tutto qua!
            E qua ripeto, Super Meat Boy è acclamato dalla critica e, cosa per me ben più importante (visto che il gioco lo pagano) dagli utenti, c'ho svariati amici su steam che ce l'hanno e neanche uno s'è pentito di averlo preso.
            Come dire che visto che la ps3 c'ha Uncharted, può anche fare a meno di Portal 2, non è una gran perdita.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Come fai a dirlo, ripeto, se hai giocato solo la demo? Se tu ti senti di dire che questo gioco non è il capolavoro che tutti dicono (perché la critica l'ha adorato) forse invece te lo saresti dovuto giocare tutto, no? Se te ti fossi premurato di informarti un po' prima di sparare a zero, sapresti che oltre il primo livello è una bazzeccola rispetto agli altri, che man mano che vai avanti diventano più difficili e complessi, quindi anche questo discorsonon ha senso, come giudicare un film d'azione dai primi 30 minuti, dicendo "tanto ci sono solo sparatorie, non devo continuare a guardarlo per esprimere un giudizio."L'italiano lo capisco benissimo, pare che sia tu a non comprendere che l'opinione non uno scudo che ti permette di dire qualsiasi fesseria ti passi per la mente. "Tal dei tali è una merda, non merita, non è una perdita, sticazzi, ma ehi, è solo una mia opinione, non ci puoi fare niente". Non me importa niente se ci metti un IMHO grande come una casa davanti a quello che dici, se per me dici una stronzata te lo dico chiaro e tondo.E qua ripeto, Super Meat Boy è acclamato dalla critica e, cosa per me ben più importante (visto che il gioco lo pagano) dagli utenti, c'ho svariati amici su steam che ce l'hanno e neanche uno s'è pentito di averlo preso. Come dire che visto che la ps3 c'ha Uncharted, può anche fare a meno di Portal 2, non è una gran perdita.
              ascolta te lo dico ora e non te lo ripeto più...da un commento che avevo lasciato ne hai tirato fuori una soap opera....non ho detto che il gioco fa cacare, non ho detto che se a me non piace non piace a nessuno, non mi interessa na cippa se la critica lo acclama ( la critica son solo persone che esprimo giudizi e spesso non vanno nemmeno d'accordo vedi gt 5 ) non mi importa se te i giochi li giudichi in tre secoli o in 2 secondi...ho provato il gameplay, non mi è piaciuto,la demo fine basta stop!se non ti fai una idea dalla demo che giochi allora le demo a cosa servono scusa??? a mostrare il titolo del gioco???bha! ho detto che nessuno avrebbe sentito la mancanza non per la qualità del prodotto ma perchè sicuramente wii, sa fare a meno di questo gioco che come ha detto pure uloz, non ci trovo niente di incredibile...può essere un buon gioco, un ottimogioco, un IMMENSO gioco, non lo metto in dubbio per carità, io ho espresso un giudizio soggettivo e te lo devi rispettare...non ho sparato stronzate dicendo la prima frase, ho espresso un parere e non ho assolutamente smerdato il gioco...cosa c'entrano i film ora????anche li si va a gusti, se a te non piacciono i film d'azione, è inutile che li guardi altrimenti saresti pure tocco...non ho detto nessuna fesseria ho semplicemente espresso un parere rispettando le idee altrui nel caso mi contraddicessero...poi è arrivato l'eroe di meat boy che si è scagliato contro il cattivo prussia iniziando una discussione inutile dato che non ho mai messo in dubbio oggettivo il prodotto... se vuoi continuare la tua lotta alla salvaguardi del games in questione fai pure, mi sono stufato di ripeterti per la 465esima volta che non metto in dubbio il gioco ma che il mio commento era solo un commento soft, volto a far notare a tutti che wii senza questo titolo va tranquillamente avanti!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                probabilmente mi sono spiegato male....il mio discorso tendeva a sottolineare che in una line up vasta come nintendo, il gioco in questione non sarebbe stato una carenza disastrosa....scusate se sono stato frainteso...non era un commento categorico anche perchè il parere di un singolo non cambia il parere di una massa!poi nel post successivo ho sottolineato il punto di vista soggettivo ( mio ) ma non credevo che la gente se la prendesse tanto....un si pole dire più nulla che ti scannano XD tra l'altro ho provato la demo rmx del live quinid chi vuole giocarselo sul live può...gli utenti nintendo non possono giocarselo ma ribadisco che questa piattaforma ha una vasta scelta di titoli e la mancanza di questo non mi sembrava niente di che....tutto qua!la prossima volta chiederò il permesso ai moderatori per poter esprimere un commento civile XD

vedi pero' son contento che hai dimostrato che..se anzichè venire attaccato in malo modo,vieni solo commentato come ho fatto io civilmente..anche tu rispondi
                con calma in modo ottimale...si beh capito' anche a me di esprimere un parere contrario e avere una schiera di affezionati a un qualcosa contro...è normale...

certo immagina se io sono sul forum di fan di ritorno al futuro,come io sono.e dovesse arrivare un ragazzino 15enne a dire tipo..."che cavolata di film meglio twilight e gli effetti fanno ridere ed è vecchio "

beh penso come minimo rintracceremmo il suo ip per andarlo a prendere a casa
                x una spedizione punitiva ^_^
                [CODE] it's nice to be important,but it's more important to be nice [/CODE]

Comment

Working...
                X