Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thrustmaster T500 RS, il volante ideale per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Col volante risulta comunque molto più immersivo rispetto alla giocata col pad , anche se non e' un simulatore comunque io da 8 mesi gioco gtr 2 e rispetto a gt5P e gt accademy (gt5 non lo ho provato col volante) non e' che ci siano differenze abissali a livello di guida del veicolo , su gtr2 e' piu' impegnativa e ha una fisica migliore, ma la base e' la stessa
    GTR2 è di 5 anni fa, non è consolante sapere che su console non riescano a imporre nuovi standard nel 2010/2011.

Comunque non sto dicendo che il volante non sia necessario per una migliore esperienza di gioco, sto dicendo che QUESTO volante non è necessario, per il prezzo che ha.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ma il discorso non è "è un gioco e nessun volante è ammissibile" ma "è un gioco è nessun volante da 500 euro è moralmente ammissibile".
      Per te moralmente non e' ammissibile per gli appassionati e' un spesa fattibile, anche io non spenderei mai 500 euro per un volante ma pero' capisco che questo volante e' dedicato ad un certo tipo di utenza
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Per i ricconi questa è una spesa fattibile.
        Oltretutto è rivolto ad un certo tipo di utenza.
        Sta di fatto che è uno schifo lo stesso.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          GTR2 è di 5 anni fa, non è consolante sapere che su console non riescano a imporre nuovi standard nel 2010/2011.

Comunque non sto dicendo che il volante non sia necessario per una migliore esperienza di gioco, sto dicendo che QUESTO volante non è necessario, per il prezzo che ha.
          Ma gt5 non e' stato costruito per essere il gioco piu' simulativo esistente , e' un gioco per le masse e quindi si deve adeguare.
          Sembra quasi che un gioco se non e' simulativo al massimo non possa essere bello o__O
          mastro_lindo

Comment

Vabbè, ma li si torna al discorso fatto in recensione, GT5 nasce con la presunzione di essere il miglior simulatore sul mercato, bene per quelli che sanno che non sarà mai possibile, io in questo modo mi sono tolto una probabile delusione, chi ci ha creduto no

Comment

gigarotfl
              tra gtr 2 gt5 c'è la stessa differenza che c'è tra god hand e golden axe
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                gigarotfl tra gtr 2 gt5 c'è la stessa differenza che c'è tra god hand e golden axe
                Perché,Signor El Fundo,Lei fa questo giudizio?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Perché,Signor El Fundo,Lei fa questo giudizio?
                  cosa ti ho fatto di male per farti rivolgere così a me? XD
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Signor El Fundo,Lo domanda anche?Lei è uno dei moderatori di questo forum,bisogna portare estremo rispetto sopratutto a Voi moderatori,come scritto nel regolamento.Io semplicemente rispetto il regolamento. Comunque,Le volevo domandare,perché ha fatto quel giudizio del Suo messaggio che ho citato?

Comment

Scusi tanto,volevo aggiungere che Lei non mi ha fatto niente di male,sempliemente Le do del lei perché nel regolamento è scritto che bisogna portare massimo rispetto agli utenti di questo forum,sopratutto a Voi moderatori.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        gigarotfl
                        tra gtr 2 gt5 c'è la stessa differenza che c'è tra god hand e golden axe
                        non è assolutamente vero , il comportamento delle macchine è simile con pero' un maggior approfondimento nella fisica su GTR2
                        mastro_lindo

Comment

non è assolutamente vero , il comportamento delle macchine è simile con pero' un maggior approfondimento nella fisica su GTR2
                          Spero starai scherzando Un'altro po' è più simulativo Shift 2 di GT5. Puoi dire che è bello, che ha la grafica bella, che è un ibrido ma non è SIMULATIVO.
                          iRacing è simulativo, rFactor è simulativo, GTR è simulativo, Richard Burns RALLY è SIMULATIVO, non GT5 o Forza Motorsport.

Comment

Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
                            Spero starai scherzando Un'altro po' è più simulativo Shift 2 di GT5. Puoi dire che è bello, che ha la grafica bella, che è un ibrido ma non è SIMULATIVO.
                            iRacing è simulativo, rFactor è simulativo, GTR è simulativo, Richard Burns RALLY è SIMULATIVO, non GT5 o Forza Motorsport.
                            non ho detto che è un simulatore, ma che è un semi-simulatore(se ti piace chiamarlo ibrido chiamalo ibrido), sicuramente non è un arcade , la macchine si comportano realisticamente , che poi i simulatori siano di un'altro livello simulativo è palese, sono stati costruiti per quello, ma ripeto dopo che ho giocato molto sia a gt5 che gtr 2 posso dire che la fisica è simile, ovviamente su gtr 2 ci sono piu' variabili ed è piu' complesso.
                            mastro_lindo

Comment

Spero che in quasi due anni questo volante sia calato di prezzo.

Comunque Sackula, hai scelto il meno simulativo dei simulatori di guida disponibili per PC.
                              Prova rFactor, ancora in costante aggiornamento, e videogiochi di guida su console non ne toccherai mai più se vuoi provare la sensazione di guidare.

Edit: Proprio sul sito di iRacing consigliano la versione T500RS per PC, quindi non è più relegato al mondo console.
                              Last edited by Alessandro330; 02 November 2012, 08:27.

Elusys

Comment

non ho detto che è un simulatore, ma che è un semi-simulatore(se ti piace chiamarlo ibrido chiamalo ibrido), sicuramente non è un arcade , la macchine si comportano realisticamente , che poi i simulatori siano di un'altro livello simulativo è palese, sono stati costruiti per quello, ma ripeto dopo che ho giocato molto sia a gt5 che gtr 2 posso dire che la fisica è simile, ovviamente su gtr 2 ci sono piu' variabili ed è piu' complesso.
                                In modo realistico....non prendermi per fanboy ma cavolo, se in GT5 le auto si comportano in modo realistico....allora Forza 4 cos'è? La realtà?
                                A Forza sul nurburgring fai tempi quasi reali, con una Zonda R non potrai mai scendere sotto i 6:40, a GT5 uno ha fatto 6:10....un po' troppo esagerato no? Per non parlare della Redbull...
                                Io 500€ li spenderei per iRacing o rFactor, non GT5 o Forza 4.

Comment

Working...
                                X