Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dieci giochi per home-console più venduti di sempre in Giappone.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I dieci giochi per home-console più venduti di sempre in Giappone.

top 10

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà che brand piacciono ai nippi?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

nooo FF VIII al decimo posto? peccato, merita quel gioco!

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
        In effetti ha venduto solo 3,64 milioni di copie e_e poteva venderne 10 miliardi già che ci siamo, no?e.e

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio

...ti prego, dimmi che sei sarcastico.
          sigpic

Comment

Momento momento momento momento!!(cit.)
            10) Final Fantasy VIII / PS2 / Square-Enix / 1999 / 3.64m
            FFVIII era per PS1! lo ricordo bene .
            PS:Andrò in controtendenza ma ho apprezzato molto L'8 alla stragua di FFVII.
            Last edited by MrJoker88; 29 December 2010, 04:19.
            sigpic

Comment

nooo FF VIII non si avvicina nemmeno lontanamente al capolavoro che è FF VII cmq è vero FF VIII è per x PS1 e non per PS2 anche perchè il primo capitolo x PS2 fu FF X

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                Momento momento momento momento!!(cit.)FFVIII era per PS1! lo ricordo bene . PS:Andrò in controtendenza ma ho apprezzato molto L'8 alla stragua di FFVII.
                anche io...penso che probabilmente uno si innamori del primo ff che gioca...per esempio il 7 io l'ho giocato con la patch per pc che lo traduceva altrimenti tutt'oggi non lo avrei giocato...giocai al primo FF proprio con l'VIII capitolo e mi sono innamorato di tutto il gioco!non c'era un elemnto che odiavo di quel games...poi si ritorna li, sono gusti del tutto soggettivi...per esempio un mio amico ama il IX, primo perchè è stato il suo first FF secondo, perchè gli piaceva moltissimo l'ambientazione dei castelli, cavalieri una specie di medieval style insomma!mentre odia il VII per il suo stile troppo futuristico...io penso che i FF finoi al X siano perle bellissime e a seconda del soggetto possono essere più o meno apprezzati, ma mai come i recenti FF che secondo me hanno solo il titilo che li idenfichi in tali...

Comment

Momento momento momento momento!!(cit.)FFVIII era per PS1! lo ricordo bene . PS:Andrò in controtendenza ma ho apprezzato molto L'8 alla stragua di FFVII.
                  Ricordo ancora quel natale del 1999!!!Arrivò quel pacchetto misterioso che conteneva quel gioco che rimarrà sempre nel mio cuore!! L'estenuante attesa di giocarci, la play che doveva ancora arrivare (mia nonna non ricordava dove l'aveva messa), il mio primo gioco dell'era playstation. Ho amato molto di più il VII ma FFVIII ha un valore speciale per me e lo ricorderò sempre come uno dei miei preferiti!!!Vederlo in classifica, per me, è commovente, quanti ricordi!!! Il giorno in cui ho consegnato la ps2 al gamestop per comprare la ps3 ho dato dentro anche tutti i giochi e tra loro c'era ancora lui,da quel lontano 1999, prima di consegnarlo l'ho guardato e l'ho salutato come un amico che non rivedrò mai più. Grazie FFVIII.

Comment

infatti, piccolo errore di battitura (d'altronde anche il IX era per PS1) Ah, anceh io preferisco il VII a qualsiasi altro FF...

Comment

Mario domina incontrastato. Per quanto riguarda la saga di FF è interessante notare come i più recenti non compaiano minimamente in classifica.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Mario domina incontrastato. Per quanto riguarda la saga di FF è interessante notare come i più recenti non compaiano minimamente in classifica.
                        più che altro è interessante notare come l'unica console recente che compare è il Wii
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

anche io ho amao  FF VIII tralaltro l ho finito una settimana fa ma DQ VII e uscito anche in italia localizzato

Comment

FF VIII non merita manco di esistere, figuriamoci di stare in una classifica se non quella dei giochi più orripilanti ed odiosi dell'intero mondo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

CASUALMENTE vedo un Super Mario nella classifica e sempre CASUALMENTE occupa il primo posto.

sigpic

Comment

Working...
                              X