Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I dieci giochi per home-console più venduti di sempre in Giappone.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggionooo FF VIII al decimo posto? peccato, merita quel gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggionooo FF VIII al decimo posto? peccato, merita quel gioco!
...ti prego, dimmi che sei sarcastico.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioMomento momento momento momento!!(cit.)FFVIII era per PS1! lo ricordo bene . PS:Andrò in controtendenza ma ho apprezzato molto L'8 alla stragua di FFVII.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioMomento momento momento momento!!(cit.)FFVIII era per PS1! lo ricordo bene . PS:Andrò in controtendenza ma ho apprezzato molto L'8 alla stragua di FFVII.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMario domina incontrastato. Per quanto riguarda la saga di FF è interessante notare come i più recenti non compaiano minimamente in classifica.
Comment
Comment