Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dieci giochi per home-console più venduti di sempre in Giappone.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tutta robaccia.

Comment

ma se in ogni wii c'è un wii sports significa che sono stati vewnduti più new super mario bros wii che wii?

Comment

Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggio
        DQ VII e uscito anche in italia localizzato
        forse ti confondi, Dragon Quest VII non p mai arrivato nemmeno in europa
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Infatti, si sarà confuso con il VIII.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Una classifica che si può riassumere in: 1 Super Mario 2 Dragon Quest 3 Final Fantasy 4 Wii Sports E' vero fundo, e pensare tra l'altro che non è che PlayStation 1 e 2 manchino dalla lista!! Mah! Hanno un modo di videogiocare molto diverso dal nostro.

Comment

Beh, mica si parla di brutti giochi eh

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                forse ti confondi, Dragon Quest VII non p mai arrivato nemmeno in europa
                Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Infatti, si sarà confuso con il VIII.
                no era una domanda mi sono dimenticato il punto interrogativo

Comment

Mi sembra strano forte, vedere Final Fantasy VIII in quella classifica.
                  Per tutti quelli che hanno giocato questo gioco da piccoli è si sono divertiti, sappiate che è un aborto videoludico e che peggior cosa non c'è, insomma, fate prima a vedervi una telenovelas argentina che ha molta più azione e divertimento.
                  Ah, in un forum volevano scritturare il cane della piazza di Dollet per rifare tutto Final Fantasy VIII e lui era il protagonista e interpretava tutti i personaggi, ma si è rifiutato, non poteva mica cadere così in basso un personaggio di quel calibro.
                  Che figo quel cane e come abbaiava bene.
                  Anche se comunque devo dire che le musiche non sono niente male, sopratutto Waltz of the moon.
                  Ah...Final Fantasy IV&VI Rulez.
                  Last edited by MasteredSnort; 30 December 2010, 19:38.
                  And I can feel you brething
                  And it's keeping me awake
                  Could you stop my heart?

sigpic

Comment

a me è piacito veramente tanto forse perchè è il primo che ho giocato

Comment

Per favore, scrivi italiano.
                      And I can feel you brething
                      And it's keeping me awake
                      Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                        Mi sembra strano forte, vedere Final Fantasy VIII in quella classifica. Per tutti quelli che hanno giocato questo gioco da piccoli è si sono divertiti, sappiate che è un aborto videoludico e che peggior cosa non c'è, insomma, fate prima a vedervi una telenovelas argentina che ha molta più azione e divertimento. Ah, in un forum volevano scritturare il cane della piazza di Dollet per rifare tutto Final Fantasy VIII e lui era il protagonista e interpretava tutti i personaggi, ma si è rifiutato, non poteva mica cadere così in basso un personaggio di quel calibro. Che figo quel cane e come abbaiava bene. Anche se comunque devo dire che le musiche non sono niente male, sopratutto Waltz of the moon. Ah...Final Fantasy IV&VI Rulez.
                        mettere la propria opinione come una cosa oggettiva vuol dire essere dei troll e basta...per me ogni FF è soggettivo, ad esempio io ritengo aborti gli ultimi due che non hanno niente di FF ma l'VIII per me rimane il migliore di sempre!se poi per te non è così, amen ma almeno non mettere il tuo pensiero come l'unica verità! mi sembri molto fuori luogo e sopratutto ignorante e irrispettoso dei pareri altrui...ha il IV seppur lo considero buono l'ho abbandonato a metà, non mi è sembrato proprio questo cavolavoro come dici!anzi... e l'ho giocato su nds in versione riveduta...ciao mr verità assoluta!

Comment

Working...
                        X