Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 3 in video

Due filmati di giocato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

semplicemente fantastico

Comment

Quando un uomo col fucile incontra Nathan Drake, l'uomo col fuc....frag!!!! Dio che voglia che mi avete fatto venire (di giocare si intende)!!!

Comment

Stupendo, stupendo, stupendo. Non vedo l'ora del ritorno di Drake!

Comment

lord axl.. ti amo quasi quanto drake

Comment

Devo dire che mi è piaciuto particolarmente il comparto sonoro
            sigpic

Comment

Rispetto al primo filmato che era stato mostrato, qui la qualità grafica mi sembra che abbia fatto ancora un passo avanti.
              Ci sono giochi di luce così belli che non credo di averne mai visti così.
              greatfede

Comment

sawed off shotgun??? sully con la sua wesXD

Comment

Molto ma molto Bello

Comment

Perchè non hanno usato quell'arma nuova? uffa.. volevo veder la sua potenza di fuoco ._.  Stupendo comunque... mi viene sempre più voglia di giocarci *-*  ovviamente appena si può pre ordinare.... vado a preordinare la collector u.u 

Comment

grazie Lord
                      sigpic

Comment

ha una grafica assurda, già da ora batte il 2.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

certo che date le circostanze, potrebbero anche pensare a metterci la coop
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                            certo che date le circostanze, potrebbero anche pensare a metterci la coop
                            per ora pare sia confermata, ma solo in missioni dedicate, come nel 2. Meglio così, per me la coop a campagna unica ci sta bene solo nei giochi con trama e atmosfera che vannno in secondo piano.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              per ora pare sia confermata, ma solo in missioni dedicate, come nel 2. Meglio così, per me la coop a campagna unica ci sta bene solo nei giochi con trama e atmosfera che vannno in secondo piano.
                              si, è vero, però io mi diverto molto a fare i giochi in coop....quando gioco seriamente il gioco me lo gioco da solo, mentre quando voglio divertirmi un pò lo faccio in compagnia se il gioco lo permette, e preferisco giocarmi la campagna intera, non solo missioni dedicate
                              sigpic

Comment

Working...
                              X