Ci sono tutti i presupposti per un capolavoro ancora più grande rispetto al secondo episodio! Staremo a vedere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 in video
Collapse
X
-
ma uncharted che è un'enorme deja-vu,senza quella grafica quanto ce lo saremmo filato?
parliamo anche dei suoi difetti?
longevità,enigmi ridicoli e c'è pure l'aiutino.
sezioni plattform imbarazzanti con appigli in evidenza.
meccaniche stealth cretine,che senso ha uccidere un paio di nemici silenziosamente e gli altri mille a mò di rambo?
per carità il gioco diverte e tanto e lo prenderò, anche perchè in giro non c'è nulla che mi piace visto la morte degli stealth dei survival horror e di tomb raider,ma non esageriamo con gli elogi.
ps
appello alle SH,lasciate decidere all'utente se vuole essere portato per mano durante il gioco o vuole farcela da solo,mettetelo nelle opzioni."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioma uncharted che è un'enorme deja-vu,senza quella grafica quanto ce lo saremmo filato?
meccaniche stealth cretine,che senso ha uccidere un paio di nemici silenziosamente e gli altri mille a mò di rambo?
per carità il gioco diverte e tanto e lo prenderò, anche perchè in giro non c'è nulla che mi piace visto la morte degli stealth dei survival horror e di tomb raider,ma non esageriamo con gli elogi.
ps
appello alle SH,lasciate decidere all'utente se vuole essere portato per mano durante il gioco o vuole farcela da solo,mettetelo nelle opzioni.
Se vuoi roba più hardcore cercala da altre parti, Uncharted va benissimo così.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioma uncharted che è un'enorme deja-vu,senza quella grafica quanto ce lo saremmo filato?
ps
appello alle SH,lasciate decidere all'utente se vuole essere portato per mano durante il gioco o vuole farcela da solo,mettetelo nelle opzioni.
io non chiedo più enigmi, ne risentirebbe la trama. uncharted ha deciso di essere così, veloce. Perchè chiedergli di essere altro, quando poi si può benissimo giocare qualcos'altro se si è in cerca di enigmi e platforming serio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioUncharted DEVE ESSERE ed È un'esperienza cinematografica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTu dici? Perchè a me il primo sembrò tutto tranne questo, ovvero una noia dall'inizio alla fine con un gameplay stantio, questa rivoluzione si è sentita nel 2, non che io creda che sia la strada giusta, ma almeno è divertente, sul 3 non c'è da lamentarsi al momento, mi spiace che ci sia ancora lo stealth, visto che già nel 2 questa cosa mandò l'IA un po' a quel paese
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo il primo l'ho trovato veramente un ottimo gioco, non mi è poi sembrato così diverso dal 2.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiverso, è diverso, non si possono neanche paragonare. Ma quando si parla di esperienza cinematografica ovviamente si guarda il 2, il primo era solo un abbozzo di quello che sarebbe diventata poi la saga.
Comment
-
La grafica era molto buona, il sonoro anche, l'ambientazione l'ho preferita a quella del 2 anche se ripetitiva alla fine, il gameplay un cumulo d'azione con una mappatura di gioco che dopo un po' ti faceva rompere altamente i cosi, che si alternava nel totale di solo un 10% di avventura(nel 2 trovo che sia anche di meno) e comunque abbastanza mirato dalle incertezze di produzione, Naughty era al suo primo titolo del genere, quindi capisco perfettamente, ma non capisco chi parla di capolavoro o di titolo ottimo, con certi giochi che si trovano in giro(discorso generale, al di fuori degli action anche), cose che nel 2 sono state risolte quasi del tutto, passando a un motore tipo4-5 volte migliore a una regia seconda solo a MGS per quello che ho giocato, sul fronte gameplay snellito ma rimasto praticamente identico, aiutato dagli scenari e dagli script gestiti e nascosti magistralmente, ma anche in questo caso non vedo il capolavoro, come non capisco come ci si esalti per dei video che di gameplay hanno appena pochi secondi come quello mostrato al vga
Comment
-
Proprio in questi giorni mi sto giocando i primi due capitoli. Credo decisamente che prenderò anche questo terzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSarà che io non ho l'occhio esperto e che li ho giocati con molto tempo di distanza l'uno dall'altro, però come ho detto prima differenze marcate non ne ho trovate, anche se il 2 è effettivamente più spettacolare e votato alla cinematograficità.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiouncharted 2, per quanto quello sopra dica il contrario , divide bene adventure e sparatorie, mentre il primo - dopo la prima ora - diventa una continua sparatoria senza mai nessuna divagazione. Il 2 non solo ha meno sparatorie, ma tante si possono persino evitare con lo stealth, snellendosi ancora di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa grafica era molto buona, il sonoro anche, l'ambientazione l'ho preferita a quella del 2 anche se ripetitiva alla fine, il gameplay un cumulo d'azione con una mappatura di gioco che dopo un po' ti faceva rompere altamente i cosi, che si alternava nel totale di solo un 10% di avventura(nel 2 trovo che sia anche di meno) e comunque abbastanza mirato dalle incertezze di produzione, Naughty era al suo primo titolo del genere, quindi capisco perfettamente, ma non capisco chi parla di capolavoro o di titolo ottimo, con certi giochi che si trovano in giro(discorso generale, al di fuori degli action anche), cose che nel 2 sono state risolte quasi del tutto, passando a un motore tipo4-5 volte migliore a una regia seconda solo a MGS per quello che ho giocato, sul fronte gameplay snellito ma rimasto praticamente identico, aiutato dagli scenari e dagli script gestiti e nascosti magistralmente, ma anche in questo caso non vedo il capolavoro, come non capisco come ci si esalti per dei video che di gameplay hanno appena pochi secondi come quello mostrato al vga
Comment
Comment