Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo avvisa dei pericoli del 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo avvisa dei pericoli del 3DS

Non mangia i bambini, ma quasi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio nel mio cinema non fanno le pause....ho visto tutto avatar in 3D.....sono cieco.....aaaaaaaaaaaah!!!!

Comment

Lol xD anche io ho visto avatar in 3d poi ero cieco xD. cmq e' strano se non necessita di occhiali che rischi ci possono essere?O_o

Comment

ahiaahia, il nuovo nintendo è radiottivo
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Le cose sono 2: o iniziano a pararsi le chiappet, cosa logica in questi casi, oppure danno semplici avvertenze. MA penso siano entrambe le cose.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
            Lol xD anche io ho visto avatar in 3d poi ero cieco xD. cmq e' strano se non necessita di occhiali che rischi ci possono essere?O_o
            Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            Oddio nel mio cinema non fanno le pause....ho visto tutto avatar in 3D.....sono cieco.....aaaaaaaaaaaah!!!!
            I rischi ci sono eccome, per il cervello è una situazione nuova. In genere l'occhio mette a fuoco gli oggetti mentre con il 3d l'occhio è fisso sullo schermo eppure vede gli oggetti più vicini pur non mettendo a fuoco nulla. Ecco perchè in molti hanno una sensazione di vomito dopo aver visto un film in 3d.
            Last edited by Darkito; 29 December 2010, 14:09.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Questo tipo di avvertimenti è sempre esagerato, ma se lo fanno è perchè ci deve essere un fondo di verità.
              Infatti Nintendo potrebbe giocarsi una grossa fetta di mercato se dovesse avvertire i genitori di questo rischio prima dell' acquisto della console(magari nelle pubblicit&#224. Diciamoci la verità, i genitori non frequentano i siti internet di vg ed eventualmente scrivere un avvertimento solo sul manuale di istruzioni non dico che sarebbe disonesto ma ormai il genitore apprensivo ha già comprato la console e di certo il figlio vorrà giocarci...
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

insomma il pericolo è giocarci troppo hahahahahahaha.........

Comment

Almeno loro lo dicono, prima ancora che esca

Comment

Fanno bene, negli Usa fanno class action per ogni minima cosa, sempre meglio essere previdenti.
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Questo tipo di avvertimenti è sempre esagerato, ma se lo fanno è perchè ci deve essere un fondo di verità..
                      infatti c'è maloro lo fanno per tutelarsi, se uno gli succedequalcosa loro dicono "eh ma io cel'avevo scritto"
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        infatti c'è maloro lo fanno per tutelarsi, se uno gli succedequalcosa loro dicono "eh ma io cel'avevo scritto"
                        Dipende tutto dal giocatore. La Nintendo ha avvertito, poi se uno gioca per tre ore di fila peggio per lui.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Una volta una software house, non mi ricordo quale, fece uscire un gioco dei Puffi, mi pare per Mega Drive, che ogni ora entrava automaticamente in pausa e compariva un disclaimer che ti segnalava che era il momento di fare una pausa.

Fu un flop

Comment

Spero che abbiano volutamente esagerato con i pericoli, altrimenti mi dispiace per tutti i bambini che non conoscenza gli effetti staranno ore e ore a giocare.

Comment

credo solo per avvertire la gente, per precauzione.. non penso faccia realmente molto male
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X