Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo avvisa dei pericoli del 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza MessaggioLol xD anche io ho visto avatar in 3d poi ero cieco xD. cmq e' strano se non necessita di occhiali che rischi ci possono essere?O_oOriginariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioOddio nel mio cinema non fanno le pause....ho visto tutto avatar in 3D.....sono cieco.....aaaaaaaaaaaah!!!!Last edited by Darkito; 29 December 2010, 14:09.
Comment
-
Questo tipo di avvertimenti è sempre esagerato, ma se lo fanno è perchè ci deve essere un fondo di verità.
Infatti Nintendo potrebbe giocarsi una grossa fetta di mercato se dovesse avvertire i genitori di questo rischio prima dell' acquisto della console(magari nelle pubblicità. Diciamoci la verità, i genitori non frequentano i siti internet di vg ed eventualmente scrivere un avvertimento solo sul manuale di istruzioni non dico che sarebbe disonesto ma ormai il genitore apprensivo ha già comprato la console e di certo il figlio vorrà giocarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuesto tipo di avvertimenti è sempre esagerato, ma se lo fanno è perchè ci deve essere un fondo di verità..
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioinfatti c'è maloro lo fanno per tutelarsi, se uno gli succedequalcosa loro dicono "eh ma io cel'avevo scritto"
Comment
-
Una volta una software house, non mi ricordo quale, fece uscire un gioco dei Puffi, mi pare per Mega Drive, che ogni ora entrava automaticamente in pausa e compariva un disclaimer che ti segnalava che era il momento di fare una pausa.
Fu un flop
Comment
Comment