Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli analisti danno Kinect vincente su Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Xbox 4ever Visualizza Messaggio
    Raga kinect è il top contro a move. li ho provati e ve lo garantisco. Poi xbox è MICROSOFT mentre la Play è SONY.FORZA KINECT.
    Ma guarda, appunto perchè e microsoft, io punto su sony!! Proprio perchè è Sony!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      io penso che questo successo sia dovuto ad una maggiore "novità"del prodotto e sopratutto ad una libera programmazione dell'hardware che c'è in giro... ho visto kinect usato in migliaia di modi...ho letto un post dove addirittura si poteva fare atti sessuali...penso che le grandi vendite siano dovute anche a d acquisti da parte di utenti professionisti che danno libero sfogo alla loro creatività...cmq imho credo che kinect sia meglio come prodotto, moove è un plagio bello e buono!
      Direi anche per la maggiore pubblicità fatta da microsoft rispetto a sony. La libera preogrammazione dell'hardware poi credo influisca in minima parte...a chi può importare qualcosa a parte gli smanettoni? 
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Xbox 4ever Visualizza Messaggio
        Raga kinect è il top contro a move. li ho provati e ve lo garantisco. Poi xbox è MICROSOFT mentre la Play è SONY.FORZA KINECT.
        vabbè da uno che si chiama xbox 4ever non era lecito aspettarsi un giudizio equo e imparziale, io pure ho solo xbox 360 perchè per le mie esigenze la preferisco alla ps3 comunque io sono concettualmente contrario a kinect e a move però almeno kinect ha mostrato un pochino di originalità in più.

Comment

Mah... Io aspetto giochi seri per il Pad e non per questo pseudo-gnagno.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ti stimo roscio! la penso come te!

Comment

e che ci frega?
              sigpic

Comment

Sicuramente il confronto tra kinect e move è imponente. Sony ha usato la tecnologia che già aveva (eyetoy) per migliorare il prodotto di riferimento, creando qualcosa di molto funzionale, e avendo a disposizione per gli sviluppatori circa 4 anni di meccaniche già collaudate in molti giochi di successo e non per wii, pronte per essere imitate e perfezionate. Kinect invece ha preferito migliorare qualcosa di inesplorato in parte (kinect è decisamente un passo o due avanti eyetoy, per molti aspetti che non sto qui a descrivere...) e microsoft ha avuto l'intelligenza di aprire lo sviluppo alla comunità di smanettoni, che possono dare il miglior contributo che si può avere: nuove idee (ad esempio flowers uno dei titoli psn a mio parere più belli). indubbiamente microsoft ha ottime possibilitàdi spuntarla vincitrice, ma nulla p ancora detto...

Comment

il ps move vincerà sul kinect , volete sapere il perchè??? semplice sony adotta il move anche per titoli ahrdcore come killzone 3 infamous e lbp mentre kinect si limiterà ai giochi casual per famiglie e cazzatine varie...

Comment

mmm sono molto dubbioso io li ho entrambi(natale all'insegna del movimento)e finora,dalle mie prove,ognuno ha dei pro e dei contro e quindi sarà solo una questione di giochi... kinect pro: la telecamera è grande quindi non si sposta se il filo ha qualche piega e soprattutto si centra da sola.prende solo una parte delle articolazioni ma ha un campo molto grande quindi è difficile uscire fuori campo kinect contro:ha bisogno di spazio inutile negarlo o girarci attorno ci si muove parecchio -secondo me ha qualche lag di troppo move pro: è piu preciso nei movimenti(se calibrato bene)-è comunque un controller con dei tasti-ha bisogno di meno spazio perche rilevando i movimenti del telecomando e non quelli della persona non necessita di spostamenti eccessivi, saltelli o cose simili(in cameretta ho potuto usare move e non kinect ad esempio) move contro: il ps eye sa come farsi odiare! è piccolo si muove di continuo e lo devi sistemare continuamente-a primo avviso sembra economico ma a conti fatti costa piu del kinect riassumendo per me kinect è piu divertente ma move è piu preciso ribadisco che sono solo le mie impressioni  dopo meno di una settimana di prove ma secondo me se il kinect non viene potenziato (e le possibilità sembrano infinite)soccomberà al move perche quest'ultimo essendo piu simile a un controller permette di essere inserito in qualsiasi tipo di gioco

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      io penso che questo successo sia dovuto ad una maggiore "novità"del prodotto e sopratutto ad una libera programmazione dell'hardware che c'è in giro... ho visto kinect usato in migliaia di modi...ho letto un post dove addirittura si poteva fare atti sessuali...penso che le grandi vendite siano dovute anche a d acquisti da parte di utenti professionisti che danno libero sfogo alla loro creatività...cmq imho credo che kinect sia meglio come prodotto, moove è un plagio bello e buono!
                      Quoto.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Io li aspetto per tutti e due, ma più per il Pad! Voglio proprio sperare che all'X11 tirino fuori un nuovo gioco ancora non presentato, se poi è Alan Wake 2 godo il doppio! lol

Originariamente Scritto da rocky-95 Visualizza Messaggio
                      il ps move vincerà sul kinect , volete sapere il perchè??? semplice sony adotta il move anche per titoli ahrdcore come killzone 3 infamous e lbp mentre kinect si limiterà ai giochi casual per famiglie e cazzatine varie...
                      Beh! Ci sono da dire due cose, la prima è che con quei titoli un Kinect funzionerebbe male, la seconda è che anche con il Move non si è all'altezza del pad. Io se potessi giocare a Killzone 3 non mi passerebbe per la testa di giocarlo con il Move. E' carino, divertente, ma non è la stessa esperienza, poi online non ne parliamo. Queste periferice hanno due campi di applicazione, il primo (e principale) è quello dei giochi casual, il secondo è quello dei giochi fatti apposta per queste periferiche, hardcore. Per ora in fatto di giochi casual siamo lì, mentre in fatto di giochi hardcore dedicati e non adattati, Kinect ne ha di più, anche in previsione.

Comment

Sono veramente stupito del successo di entrambe le periferiche.
                        7,6 e 7,3 milioni....15 milioni di pezzi nel 2011!

A me è stato regalato Move, ma devo dire che non mi acchiappa...non per demeriti dello strumento, per carità, lo vedo preciso, nei giochi di sport e party games può anche essere divertente, ma proprio non riesco a preferirlo al pad...sarà che i party games mi danno presto noia..

L'unico spunto d'interesse potrebbe essere il suo utilizzo in Epic Mickey, visto che ho letto dei rumors che danno in arrivo l'esclusiva Wii anche su Ps3 in un futuro non ben definito...magari in quel contesto potrebbe essere più "allettante"...ma trattandosi di rumors...

Nei prossimi giorni vedrò di comprare Heavy Rain Move edition, chissà che io possa ricredermi (ne dubito)

Comment

Lascia stare HR Move Edition. L'hanno implementato con il qulo, ti fa fare movimenti innaturali per fare le cose e questo ti porta a sbagliare, almeno così mi han detto quelli che l'hanno giocato.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Lascia stare HR Move Edition. L'hanno implementato con il qulo, ti fa fare movimenti innaturali per fare le cose e questo ti porta a sbagliare, almeno così mi han detto quelli che l'hanno giocato.
                            Allora mi informerò meglio, così mi risparmio 29Eurini o li uso per HR "normal" edition, eheh

Comment

Possiedo da 10 giorni il Kinect ed ho provato il move a casa di amici. Tralasciando la wii (anch'essa provata) che mi pare già superata ora che è uscito il move (copia molto migliorata del wii control) credo che il duello tra Sony e Microsoft sia davvero interessante. Per quello che ho testato il Kinect è assolutamente sbalorditivo sopratutto se si pensa che il lag lamentato da molti è dovuto solo ed esclusivamente all' errata programmazione di molti giochi poichè basta giocare una volta a Dance Central per comprendere immediatamente che se il gioco è tarato bene il Kinect è straordinariamente preciso al di la di ogni più ottimistica mia previsione. In parole povere oltre al divertimento che trovo superiore con Kinect ( sopratutto sfonderanno i titoli fitness che risultano essere davvero eccezionali con la periferica Microsoft) va aggiunto il costo davvero spropositato del Move. Per giocare BENE con il move in due sarebbe necessario possedere 4 controller in molti giochi (per esempio nel pugilato,tiro con l'arco ecc) ed il costo in tal caso superebbe abbondantemente il Kinect che una volta acquistato non necessita di altre periferiche nemmeno se si volesse giocare in 4. Di contro bisogna ammettere che il limite del Kinect è lo spazio necessario per giocare da 2 giocatori in su. Per riconoscere entrambi i giocatori il Kinect ha davvero bisogno di parecchio spazio (preferibilmente poco meno di  3 mt dal sensore) mentre il move l'ho utilizzato a circa 2 mt scarsi. Aggiungo comunque che parlando di stime di vendita ed il mercato americano la farà da padrone ritengo che statisticamente le case americane sono decisamente più spaziose in proporzione alle nostre. La, posso assicurare che di appartamenti di 60-70 mq ce ne sono veramente pochissimi.... vedremo cosa succederà.......... : )

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Allora mi informerò meglio, così mi risparmio 29Eurini o li uso per HR "normal" edition, eheh
                                guarda che heavy rain move edition funziona anche con il pad...non serve che ti vai a cercare l'edizione normale, anche perchè ormai la troveresti solo usata. In più nell'edizione move edition ci sono dei contenuti aggiuntivi ed è già patchato.
                                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X