Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guarda che heavy rain move edition funziona anche con il pad...non serve che ti vai a cercare l'edizione normale, anche perchè ormai la troveresti solo usata. In più nell'edizione move edition ci sono dei contenuti aggiuntivi ed è già patchato.
il ps move vincerà sul kinect , volete sapere il perchè??? semplice sony adotta il move anche per titoli ahrdcore come killzone 3 infamous e lbp mentre kinect si limiterà ai giochi casual per famiglie e cazzatine varie...
se mi dai prova che sai predire il futuro il tuo discorso fila, altrimenti....
secondo me gli analisti hanno ragione, il kinect è veramente coinvolgente mentre tenere sta specie di lampione in miniatura in mano per fare quello che più o meno fai anche con il sixaxis non ha senso... e poi è la copia sputata del wii se voglio giocare con quel controller mi compro un wii e gioco ad un'infinità di giochi sinceramente molto meglio gestiti rispetto al move.
il ps move vincerà sul kinect , volete sapere il perchè??? semplice sony adotta il move anche per titoli ahrdcore come killzone 3 infamous e lbp mentre kinect si limiterà ai giochi casual per famiglie e cazzatine varie...
Stai tranquillo che saranno in pochi a preferire il move al pad per almeno i primi due giochi
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
secondo me gli analisti hanno ragione, il kinect è veramente coinvolgente mentre tenere sta specie di lampione in miniatura in mano per fare quello che più o meno fai anche con il sixaxis non ha senso... e poi è la copia sputata del wii se voglio giocare con quel controller mi compro un wii e gioco ad un'infinità di giochi sinceramente molto meglio gestiti rispetto al move.
e tu vuoi mettere giocarti un gioco in HD con il move in confronto al wiimote che, oltre ad esser impreciso, risulta pure scomodo? ma dai che se per sbaglio alzi troppo il braccio quello non riceve nemmeno piu. Molto meglio move, altro che wii. Riguardo Kinect e move invece sono dell'idea che kinect sarà piu incentrato su giochi casual, move è implementabile in modo migliore anche sugli altri, ma il migliore resta pur sempre il caro e vecchio pad
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Se contiamo il fatto che per giocare in multyplayer offline si debbano comprare più move, mentre il kinect basta anche per 4 giocatori (anche se ancora nessun gioco permette di giocare in più di 2), la vittoria di Kinect è davvero netta, anche in caso di pareggio. Io possiedo entrambe le console e mi soddisfano entrambe, anche se devo ammettere che preferisco la PS3 per via delle numerose esclusive e altre piccolezze varie, però so per certo che non comprerò mai il ps move perchè il concept non mi attira per niente (idem la wii), mentre il kinect mi attira un sacco sia per la tecnologia interessante che adotta ma anche perchè è destinato a un altro tipo di giochi che in compagnia potrebbero essere davvero divertenti. Molti preferiscono il move perchè è più adattabile ai giochi hardcore, ma questo tipo di giochi si giocano con il controller, non ha senso usare quel "coso"; mentre Kinect, che molti attaccano per la difficile adattabilità ai giochi hardcore, punta su un altro genere che amplia le possibilità della console. In pratica i pregi e i difetti considerati dalla "massa", per me sono totalmente inversi.
e tu vuoi mettere giocarti un gioco in HD con il move in confronto al wiimote che, oltre ad esser impreciso, risulta pure scomodo? ma dai che se per sbaglio alzi troppo il braccio quello non riceve nemmeno piu. Molto meglio move, altro che wii. Riguardo Kinect e move invece sono dell'idea che kinect sarà piu incentrato su giochi casual, move è implementabile in modo migliore anche sugli altri, ma il migliore resta pur sempre il caro e vecchio pad
Perché il mote sarebbe scomodo ed il move no?
Oltretutto il motion plus aumenta notevolmente la sensibilità.
Cioè, poi, per kinect hanno annunciato diversi titoli "hardcore" mentre per move poca roba (heroes of the move e basta missà) e poi voglio vedere chi preferisce il move per killzone ecc..
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
secondo me un wii non lo hai mai nemmeno visto in fotografia...
poi per il pad.. dipende dai gusti e dal tipo di gioco, prova a giocare epic mickey o de blob con un pad e poi ne riparliamo
Comment