Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 violata definitivamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pliskin92
    replied
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Jeckoo, e così tutti gli altri che affermano che la Sony ci guadagna lo stesso perché vende le console, qua le cose sono due. O non avete capito niente del mercato dei videogiochi, oppure siete ignoranti e vi proponete comunque come portatori di verità. Bene, prendiamo come esempio Sony, che in questo momento si adatta di più al mio discorso, vista la natura della news. Sony NON guadagna dalla vendita della PS3. Proprio così, avete letto bene, attualmente (o almeno così stavano le cose l'ultima volta che ho letto qualcosa a riguardo) è in perdita. Perde soldi per ogni singola PS3 che vende. I soldi li guadagna sulle Royalties che vengono pagate dalle software house per poter commerciare giochi sulle piattaforme da lei create. Adesso che siete istruiti, ditemi un po': la pirateria è ancora giustificabile e, anzi, voluta da Sony perché comunque lei ci guadagna?Se il tuo discorso è valido per una parte dei pirati, quelli che appunto non avrebbero comunque comprato il gioco e lo scaricano, per un'altra parte non è affatto vero. Io, fortunatamente, vivo abbastanza bene da potermi permettere quei 300 euro per 4-5 giochi nuovi al mese. Nonostante questo, faccio come quello che prima diceva di comprare giochi solo a prezzi bassissimi. Perché non voglio spendere 70 euro in un gioco, ma non voglio neanche piratarlo. Ho comprato un solo gioco a prezzo pieno, ed era Left 4 Dead 2, preordinandolo addirittura. L'ho pagato 27 euro. Non ho mai speso di più per un gioco. Un mio amico ha il padre professore universitario e la madre primario in un ospedale privato. Questo per farvi capire che quei 300 euro di giochi al mese potrebbe permetterseli anche lui. E, nonostante questo, ha una Xbox360 modificata. Spiegami un po' questa.Leggiti quello che ho scritto all'inizio. E, in più, hai detto una segata perché la PS3 sta rimontando di brutto l'Xbox in quanto a vendite, e questa rimonta è iniziata anche prima che saltasse fuori la possibilità di modificarla.That's funny.
    io non ho detto che tutti quelli che fanno la modifica non comprerebbero mai il prodotto originale... ho detto che quelli che lo fanno per questo motivo non fanno male a nessuno... e ripeto a NESSUNO... produttori, publisher programmatori ecc... tanto se non ci fosse la modifica non lo comprerebbero mai... cmq mi sa che è una mega stronz*** il discorso che se si vende ps3 la sony perde soli... -.-" che ragionamento è? :mah:

Leave a comment:

• Daryus
    replied
    Questa scusatemela ma sto odiando una cosa.....Allora io ho la Xbox360 senza modifica perchè gioco online e mi ci diverto ed anche per altre motivazioni. Se una persona viene qui sul forum e mi esprime la sua idea non mi significa:  1) Che non lo farà più se lo banni o qualcos'altro 2) Che incita gli altri a farlo; perchè se uno si fa incitare penso che è stupidino no? Comunque fatemi quel che volete, vi dico (anche e soprattutto agli amministratori che dovrebbero essere d'esempio di maturità) che bannare da veri fuhrer persone solo perchè come si dice al mio paese state "accusando" maledettamente è un grande abuso di potere.....Ora potete venirmi a parlare di regolamento e roba varia, ma un pliskin che mi scrive "nn" invece di non, mica è un grande danno? Avesse scritto tante parole in abbreviato potrei capire.....Ora bannatemi, cancellate il messaggio, ma io la mia idea l'ho espressa.... Ah a proposito "chi non ha mai peccato, scagli la prima pietra".....Voglio vedere se ai tempi della PS1 voi non avevate la modifica (non sto giustificando in alcun modo ma qui mi arrabbio perchè regna la pura ipocrisia, sembra di essere nel paese delle meraviglie :S)

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh addirittura? tutti al muro e rattatatà.. esageratus...

Tutti al muro... di spalle () e poi rattatatà () lol

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Se gli dessero un sacco di calci in culo e li mettessero in galera 10 anni per legge,vedi come abbasserebbero la testa.
    Eh addirittura? tutti al muro e rattatatà.. esageratus...

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma nessuno pensa agli sviluppatori che i giochi li creano?
    Che poi sono quelli che guadagnano meno di tutti...

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza Messaggio
    Da sempre "L'occasione fa l'uomo ladro!"....si sa! Quindi, come qualcuno aveva già accennato, finché i pirati ne avranno occasione (anzi finché ne avranno VOGLIA) continueranno senz'altro a piratare, consci del fato che tanto al massimo dovranno pagare una piccola multina: a questo punto penso sia un fatto di..mmmmhh si beh...insom..THE GAME!
    Se gli dessero un sacco di calci in culo e li mettessero in galera 10 anni per legge,vedi come abbasserebbero la testa.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza Messaggio
    Tanto si sapeva che prima o poi una modifica per la PS3 ci fosse stata perché è una cosa allucinante vedere i prezzi sugli scaffali dei giochi per PS3, 60-70€ per un gioco che magari non ha nemmeno un'ora di gioco in offline. Io per farmi un gioco ci metto troppo tempo per mettere da parte 60-70€. Cioè ragazzi si parla di quasi 100€!!! Cioè con 100€ non dico che ci campi però 100€ sono 100€. Secondo me una modifica alla PS3 farebbe bene sia per noi utenti e sia per la casa produttrice così aumentano le vendite di PS3.
    ma nessuno pensa agli sviluppatori che i giochi li creano?

Leave a comment:

• Consollaro94
    replied
    Da sempre "L'occasione fa l'uomo ladro!"....si sa! Quindi, come qualcuno aveva già accennato, finché i pirati ne avranno occasione (anzi finché ne avranno VOGLIA) continueranno senz'altro a piratare, consci del fato che tanto al massimo dovranno pagare una piccola multina: a questo punto penso sia un fatto di..mmmmhh si beh...insom..THE GAME!

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    la mia era una riflessione rivolta a tutti quelli che credono che avere le cose gratis sia un diritto (e che purtroppo ultimamente un bel po di gente lo crede) più che altro non scomprarirà mai petchè molta gente non lo percepisce come un reato dato che non viene quasi mai punito
    Non scomparirà anche perchè, come si aggiornano le consol,si aggiornano anche sti geniacci.

E una battaglia eterna

Leave a comment:

• the-crocodile
    replied
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Chi siamo noi? Noi siamo quelli, che danno prosperità a questo settore...C'e chi scarica giochi, chi compra, ma devi capire che la pirateria non scomparirà mai, ne so passati di anni dalle prime console pirata, e adesso nonostante, ci troviamo nel quasi 2011, la pirateria non è che sia scomparsa, per questo ci si convive.
    la mia era una riflessione rivolta a tutti quelli che credono che avere le cose gratis sia un diritto (e che purtroppo ultimamente un bel po di gente lo crede) più che altro non scomprarirà mai petchè molta gente non lo percepisce come un reato dato che non viene quasi mai punito

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    che roba.....la maggiorparte dei commenti non hanno niente a che vedere con la news, inoltre una buona parte sono dei Mod che ripetono il regolamento a chi non ha voglia di leggerselo o a chi proprio non lo vuole rispettare.....ma non avete altro da fare?

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    Nessuno ti dice di comprarli nuovi,puoi anche aspettare le offerte,l'usato o che *diventi platinum oppure li compri dai siti esteri non mi sembra molto difficile da capire è facile dire i prezzi sono alti,ma ci sono anche altre vie.Basta anche essere accorti e prendere proprio i giochi di cui abbiamo bisogno poi come costano quelli della ps3 costano anche quelli dell'xbox,ed è inutile sperare che con la pirateria i prezzi si abbassino.Che poi io mi chiedo chi siamo noi per stabilire il giusto prezzo di una cosa?Perchè mi sembra facile confondere un prezzo basso come un diritto*
    Chi siamo noi? Noi siamo quelli, che danno prosperità a questo settore...C'e chi scarica giochi, chi compra, ma devi capire che la pirateria non scomparirà mai, ne so passati di anni dalle prime console pirata, e adesso nonostante, ci troviamo nel quasi 2011, la pirateria non è che sia scomparsa, per questo ci si convive.

Leave a comment:

• the-crocodile
    replied
    Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza Messaggio
    Tanto si sapeva che prima o poi una modifica per la PS3 ci fosse stata perché è una cosa allucinante vedere i prezzi sugli scaffali dei giochi per PS3, 60-70€ per un gioco che magari non ha nemmeno un'ora di gioco in offline. Io per farmi un gioco ci metto troppo tempo per mettere da parte 60-70€. Cioè ragazzi si parla di quasi 100€!!! Cioè con 100€ non dico che ci campi però 100€ sono 100€. Secondo me una modifica alla PS3 farebbe bene sia per noi utenti e sia per la casa produttrice così aumentano le vendite di PS3.
    Nessuno ti dice di comprarli nuovi,puoi anche aspettare le offerte,l'usato o che  diventi platinum oppure li compri dai siti esteri non mi sembra molto difficile da capire è facile dire i prezzi sono alti,ma ci sono anche altre vie.Basta anche essere accorti e prendere proprio i giochi di cui abbiamo bisogno poi come costano quelli della ps3 costano anche quelli dell'xbox,ed è inutile sperare che con la pirateria i prezzi si abbassino.Che poi io mi chiedo chi siamo noi per stabilire il giusto prezzo di una cosa?Perchè mi sembra facile confondere un prezzo basso come un diritto 

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Si ciccio ma dire o cercare di far capire che il fenomeno é illegale/deprecabile significa essere giustizialisti?

Che il fenomeno sia "fisiologico" e derivi IN PARTE anche dall'immobilità di chi produce hardware o dall'elevato prezzo dei prodotti é indubbio.
    Se ne può parlare.Confrontiamoci.
    Ma non condannare la cosa perché é di uso comune o meno grave dei reati per Mafia, é ridicolo secondo me.
    Ho parlato di "integralismo" giustizialista, che è diverso. E poi se rileggi meglio il mio post ti accorgerai che concordo con te che la pirateria è un reato deprecabile. E ci mancherebbe altro.

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
      dubito che ci possa riuscire ormai, ma spero che sony riesca a rimediare.. non vorrei che facesse la stessa fine della psp, dove moltissimi prendo solo giochi piratati

Leave a comment:

Working...
X