Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 violata definitivamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioma nn da fastidio a nessuno perchè nn ruba qualcosa di materiale(che si consumano le scorte) ruba software... e ripeto nn fa male a nessuno perchè se nn ci fosse la modifica nn comprerebbe lo stesso quel software... cioè nn è cha va nel negozio e ruba il DISCO(DVD DL BLU RAY) facendo perdere soldi al produttore, lui ruba una cosa che è illimitata e che se si dovrebbe pagare nn la comprerebbe
se la modifica fosse pubblico dominio, ti farei vedere quanta gente "sana" tornerebbe sui propri passi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioma nn da fastidio a nessuno perchè nn ruba qualcosa di materiale(che si consumano le scorte) ruba software... e ripeto nn fa male a nessuno perchè se nn ci fosse la modifica nn comprerebbe lo stesso quel software... cioè nn è cha va nel negozio e ruba il DISCO(DVD DL BLU RAY) facendo perdere soldi al produttore, lui ruba una cosa che è illimitata e che se si dovrebbe pagare nn la comprerebbe
Comment
-
Susu, addirittura la pirateria un male del mondo? Potete dire quello che vi pare, ma c'è MOLTO di peggio che scaricare un gioco o un mp3. E' furto e quello che vi pare, ma neanche dal punto di vista penale ti mettono sullo stesso piano se scarichi un film o rubi una macchina. Insomma, ste scenate, ste litigate per una boiata sono anche inutili, dai.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSusu, addirittura la pirateria un male del mondo? Potete dire quello che vi pare, ma c'è MOLTO di peggio che scaricare un gioco o un mp3. E' furto e quello che vi pare, ma neanche dal punto di vista penale ti mettono sullo stesso piano se scarichi un film o rubi una macchina. Insomma, ste scenate, ste litigate per una boiata sono anche inutili, dai.
Ma anche tu, daiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSusu, addirittura la pirateria un male del mondo? Potete dire quello che vi pare, ma c'è MOLTO di peggio che scaricare un gioco o un mp3. E' furto e quello che vi pare, ma neanche dal punto di vista penale ti mettono sullo stesso piano se scarichi un film o rubi una macchina.I'm no hero..never was..never will be
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosecondo te quindi, chi modifica è chi non comprerebbe mai. Ma mi facci il piacere! se la modifica fosse pubblico dominio, ti farei vedere quanta gente "sana" tornerebbe sui propri passi.
Comment
-
Originariamente Scritto da majico19 Visualizza Messaggiotu forse sei uno di quelli ke nel mio paese si kiamano culu kinu(culo pieno)...io sono appassionato di videogames e x quelli ke mi piaccciono tra quelli ke ci sono già e quelli ke devono uscire dovrei comprarne almeno 4-5 al mese vale a dire 300 euro al mese se mi va bene..dici bene se nn hai soldi da buttare nn pensi a comprare gioki ma se i prezzi fossero più bassi tipo la metà allora li comprerei di cuore e stai tranquillo ke se fosse cosi la pirateria sarebbe solo un ricordo e un ultima cosa al giorno d'oggi con la tv internet insomma posti dove fanno seeeeempre pubblicità ormai questo genere di cose vengono inculcate in testa come oggetto del desiderio ke tutti vogliono ma nn tutti possono avere
Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza MessaggioQuasto però non toglie il fetto che un gioco a 70 € per molti di noi è un furto, e inoltre sono pochissimi i giochi per cui valga la pena spendere una cifra così elevata.
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioe quindi sony nn guadagna ok?... ma se X nn ha soldi, fa un sacrificio la compra e la modifica, sony nn ci perde niente, anzi almeno guadagna i soldi della console o no?
Se la ps3 costa ancora tanto significa che la gente continua a comprarla.Finchè è così,fanno bene.
Chi non ha i soldi può ripiegare su una xbox360 arcade ad esempio...
C'è poco da aggiungere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggioperché chi ha la modifica compra la console e questo da soldi alla software house..se invece non c'è modifica non compra niente e niente soldi alla software house..io a questo punto mi farei una domanda..perché l'xbox ha fatto così tante vendite mentre la ps sta affondando??Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiol'ho spiegato io!.. solo che ci ho messo molto a scrivere e sta nella pagina precedente xD... leggi e dimmi dove sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSusu, addirittura la pirateria un male del mondo? Potete dire quello che vi pare, ma c'è MOLTO di peggio che scaricare un gioco o un mp3. E' furto e quello che vi pare, ma neanche dal punto di vista penale ti mettono sullo stesso piano se scarichi un film o rubi una macchina. Insomma, ste scenate, ste litigate per una boiata sono anche inutili, dai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiolo so purtroppo nn tutti fanno cosi,infatti colui che ha possibilità di comprare l'originale, nn dovrebbe fare la modifica, però chi lo fa per quel motivo secondo me è giustificato... il mio pensiero
Qui nessuno stronca i pensieri altrui, ci mancherebbe, ma almeno posso dirti che è sbagliato?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAppunto.Se per te è un furto non lo compri...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSarà che tu sei cresciuto con l'immagine che scaricare film non è corretto per legge, forse dovresti crescere un altro po' per capire che sempre la legge dice che ora è illegale anche coi videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosentinel, discorso se mi permetti abbastanza inutile. C'è sempre di peggio, se è per questo. mi limito a dire che è una forma di delinquenza, e su questo non ci piove. Mi fa ridere (amaramente) vedere che si cerca disperatamente di far passare la pirateria come una cosa normale, ormai anzi è quasi da eroi . un dovere morale, insomma.
Comment
Comment