Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty supera i Social Network
Collapse
X
-
Ok, io ho riportato la notiza così come l'ho trovata, ma... facciamo due calcoli 600 milioni di ore diviso 20 milioni di utenti totale 30 ore a test, ossia 1800 minuti diviso 45 giorni fa... 40 minuti ...Kotick, com'è che me ne mancano 47 a quelli che dici tu?
[EDIT] la discrepanza sta tra le ore di connessione e le ore di gioco effettivo... un po' come a dire che per giocare 40 minuti a CoD:BO dovete impegnarne 87... 47 fermi nella lobby?Last edited by Tatsumaki; 30 December 2010, 14:00.
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioOk, io ho riportato la notiza così come l'ho trovata, ma... facciamo due calcoli 600 milioni di ore diviso 20 milioni di utenti totale 30 ore a test, ossia 1800 minuti diviso 45 giorni fa... 40 minuti ...Kotick, com'è che me ne mancano 47 a quelli che dici tu? [EDIT] la discrepanza sta tra le ore di connessione e le ore di gioco effettivo... un po' come a dire che per giocare 40 minuti a CoD:BO dovete impegnarne 87... 47 fermi nella lobby?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioOk, io ho riportato la notiza così come l'ho trovata, ma... facciamo due calcoli 600 milioni di ore diviso 20 milioni di utenti totale 30 ore a test, ossia 1800 minuti diviso 45 giorni fa... 40 minuti ...Kotick, com'è che me ne mancano 47 a quelli che dici tu? [EDIT] la discrepanza sta tra le ore di connessione e le ore di gioco effettivo... un po' come a dire che per giocare 40 minuti a CoD:BO dovete impegnarne 87... 47 fermi nella lobby?
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackDranzer Visualizza MessaggioCall of Duty e merda che caga merda!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioviva i commenti intelligenti e soprattutto utili....sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackDranzer Visualizza MessaggioCall of Duty e merda che caga merda!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCon tali argomentazioni, come si può dirgli di no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNonostante abbia un lieve senso di godimento contro quella cosa di facebook, la gente non ha proprio niente da fare eh
Comment
Comment