Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty supera i Social Network

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call of Duty supera i Social Network

Parola di Bobby Kotick

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok, io ho riportato la notiza così come l'ho trovata, ma... facciamo due calcoli 600 milioni di ore diviso 20 milioni di utenti totale 30 ore a test, ossia 1800 minuti diviso 45 giorni fa... 40 minuti ...Kotick, com'è che me ne mancano 47 a quelli che dici tu?

[EDIT] la discrepanza sta tra le ore di connessione e le ore di gioco effettivo... un po' come a dire che per giocare 40 minuti a CoD:BO dovete impegnarne 87... 47 fermi nella lobby?
    Last edited by Tatsumaki; 30 December 2010, 14:00.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Ok, io ho riportato la notiza così come l'ho trovata, ma... facciamo due calcoli 600 milioni di ore diviso 20 milioni di utenti totale 30 ore a test, ossia 1800 minuti diviso 45 giorni fa... 40 minuti ...Kotick, com'è che me ne mancano 47 a quelli che dici tu? [EDIT] la discrepanza sta tra le ore di connessione e le ore di gioco effettivo... un po' come a dire che per giocare 40 minuti a CoD:BO dovete impegnarne 87... 47 fermi nella lobby?
      EPIC FAIL!!! XD

Comment

Non ce lo doveva dire lui che adesso miliardi di persone stanno nerdando su COD7.

sigpic

Comment

Nonostante abbia un lieve senso di godimento contro quella cosa di facebook, la gente non ha proprio niente da fare eh

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Ok, io ho riportato la notiza così come l'ho trovata, ma... facciamo due calcoli 600 milioni di ore diviso 20 milioni di utenti totale 30 ore a test, ossia 1800 minuti diviso 45 giorni fa... 40 minuti ...Kotick, com'è che me ne mancano 47 a quelli che dici tu? [EDIT] la discrepanza sta tra le ore di connessione e le ore di gioco effettivo... un po' come a dire che per giocare 40 minuti a CoD:BO dovete impegnarne 87... 47 fermi nella lobby?
            Beh non chidermi perchè ma quando si gioca a CoD si perde tanto di quel tempo nelle lobby XD, ma in ogni caso ci sono anche le partite private e quelle a scommessa, che nel tempo di gioco non vengono tenute conto 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

E la Koticka gongola.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Call of Duty e merda che caga merda!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da BlackDranzer Visualizza Messaggio
                  viva i commenti intelligenti e soprattutto utili....

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                    viva i commenti intelligenti e soprattutto utili....
                    Nemmeno la decenza di mettere il (cit. farenz) poi.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da BlackDranzer Visualizza Messaggio
                      Con tali argomentazioni, come si può dirgli di no?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Con tali argomentazioni, come si può dirgli di no?
                        per quanto uno possa avere argomentazioni, buttar merda così non va mai bene! vabbe..

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Nonostante abbia un lieve senso di godimento contro quella cosa di facebook, la gente non ha proprio niente da fare eh
                          Mi tocca quotarti completamente.

Comment

sono contento che almeno batte facebook   qualità dei server a parte
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

per quanto sopravvalutato meglio call of duty di facebook questo è poco ma sicuro XD

Comment

Working...
                              X