Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Antonello Zlatan Visualizza Messaggio
    basta che poi quando esce non lo compri, anche se si rivela un gran gioco
    Tranquillo nn lo vorrei nemmeno se me lo regalassi xD

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Pensandola così andava bene il primo e basta, meglio anche per chi si è preso quella ciofeca del 2 appena uscito sperando di farsi un titolo come il primo, o al limite aggiungendoci anche The last revelations
      Questione di gusti allora

A suo tempo il 2 mi prese molto, forse perchè era il primo che giocavo
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Io rimango dell'idea che sia un brand riciclato e io odio le minestre riscaldate. Per quanto il gioco sia bello e/o originale avrebbero potuto creare una nuova saga con nuovi personaggi, senza a stare riciclare sta lara che già solo il nome mi fa venire l'orticaria in posti che non sto a nominare.
        cmq dalle immagini sembra promettente... staremo a vedere...
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Questione di gusti allora

A suo tempo il 2 mi prese molto, forse perchè era il primo che giocavo
          a me bene o male piacquero tutti, esclusi quelli dal 5 in poi
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

dalle immagini sembra un giocone O.o premetto che non sono mai stato un grande fan di tomb raider.. anzi è già tanto che ho finito legend.. queste immagini però promettono tanto.. aspetto una bella demo, e se il gioco mi convince lo prendo usato XD

Comment

io spero sia un gran gioco, l'ambientazione mi piace molto, poi non mi interessa tanto se si chiama tomb raider o timb roider basta che sia un buon gioco. Buon anno a tutti!!!

Comment

Già da queste immagini è chiara la nuova strada intrapresa dalla saga.

Comment

Ma non è Lara! Non gli assomiglia per niente! E poi Lara aveva gli occhi castani. Questa stronzata di essere passati sotto square non mi va per niente a genio. Lara non sarà più Lara e tomb raider non sarà più tomb raider, ovviamente io lo prenderò questo gioco da amante deela saga, ma era meglio se continuavano a fare giochi tipo legend e underworld che a me comunque sono piaciuti.

Comment

Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
                    Ma non è Lara! Non gli assomiglia per niente! E poi Lara aveva gli occhi castani. Questa stronzata di essere passati sotto square non mi va per niente a genio. Lara non sarà più Lara e tomb raider non sarà più tomb raider, ovviamente io lo prenderò questo gioco da amante deela saga, ma era meglio se continuavano a fare giochi tipo legend e underworld che a me comunque sono piaciuti.
                    Ma se fanno un restyling che cambia?
                    Scusa pure Mario è cambiato nel tempo...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Onestamente non mi piacerebbe molto un tomb raider in versione horror malgrado l'apprezzamento del genere. Però Lara non è poi così male. OT:Buon anno a tutti comunque!!!
                      Last edited by Hal996; 02 January 2011, 23:50.
                      sigpic

Comment

Spero non venga fuori un survival horror con mostri, Tomb Rider è l'unica speranza di vedere un gioco stile Uncharted su Xbox, non mi interessa un Resident Evil o robe del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Spero non venga fuori un survival horror con mostri, Tomb Rider è l'unica speranza di vedere un gioco stile Uncharted su Xbox, non mi interessa un Resident Evil o robe del genere.
                          tomb raider non è mai stato stile uncharted, così come dalle (tante) info a disposizione, si capiscee che non cambierà strada.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            tomb raider non è mai stato stile uncharted, così come dalle (tante) info a disposizione, si capiscee che non cambierà strada.
                            E aggiungo che non è neanche mai stato viceversa

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              A me basta un'archeologa che va in giro sulle tracce di una reliquia, con un buon gameplay, sparatorie decenti, buone sezioni platform, qualche puzzle e ottima grafica. Non una cacciatrice di zombie che va a spasso per un mondo aperto. Poi Uncharted o no, spero di non trovarmi Silent Hill 8 tra le mani.

Comment

E chi ha parlato di zombie? Stai confondendo lo scenario mostrato forse, se avessi visto con questo occhio anche i vecchi Tomb raider, soprattutto i primi, li avresti scambiati per degli horror, fidati

Comment

Working...
                                X