Originariamente Scritto da Antonello Zlatan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPensandola così andava bene il primo e basta, meglio anche per chi si è preso quella ciofeca del 2 appena uscito sperando di farsi un titolo come il primo, o al limite aggiungendoci anche The last revelations
A suo tempo il 2 mi prese molto, forse perchè era il primo che giocavo
Comment
-
Io rimango dell'idea che sia un brand riciclato e io odio le minestre riscaldate. Per quanto il gioco sia bello e/o originale avrebbero potuto creare una nuova saga con nuovi personaggi, senza a stare riciclare sta lara che già solo il nome mi fa venire l'orticaria in posti che non sto a nominare.
cmq dalle immagini sembra promettente... staremo a vedere...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuestione di gusti allora
A suo tempo il 2 mi prese molto, forse perchè era il primo che giocavoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
dalle immagini sembra un giocone O.o premetto che non sono mai stato un grande fan di tomb raider.. anzi è già tanto che ho finito legend.. queste immagini però promettono tanto.. aspetto una bella demo, e se il gioco mi convince lo prendo usato XD
Comment
-
Ma non è Lara! Non gli assomiglia per niente! E poi Lara aveva gli occhi castani. Questa stronzata di essere passati sotto square non mi va per niente a genio. Lara non sarà più Lara e tomb raider non sarà più tomb raider, ovviamente io lo prenderò questo gioco da amante deela saga, ma era meglio se continuavano a fare giochi tipo legend e underworld che a me comunque sono piaciuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evrop Visualizza MessaggioMa non è Lara! Non gli assomiglia per niente! E poi Lara aveva gli occhi castani. Questa stronzata di essere passati sotto square non mi va per niente a genio. Lara non sarà più Lara e tomb raider non sarà più tomb raider, ovviamente io lo prenderò questo gioco da amante deela saga, ma era meglio se continuavano a fare giochi tipo legend e underworld che a me comunque sono piaciuti.
Scusa pure Mario è cambiato nel tempo...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSpero non venga fuori un survival horror con mostri, Tomb Rider è l'unica speranza di vedere un gioco stile Uncharted su Xbox, non mi interessa un Resident Evil o robe del genere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotomb raider non è mai stato stile uncharted, così come dalle (tante) info a disposizione, si capiscee che non cambierà strada.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotomb raider non è mai stato stile uncharted, così come dalle (tante) info a disposizione, si capiscee che non cambierà strada.
Comment
Comment