Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo estremizzavo, il concetto di survival horror. Cioè non ho mai giocato seriamente ad un Tomb Rider, ma non mi pare fosse un survival horror...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche avrebbe avuto un po' di horror lo si sapeva. L'avevo anche nella mia anteprimozza ciccina ciccina ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofidati, mi sono cagato addosso più con tomb raider che con tanti altri horror, al tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChe nessuno ha letto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Devo dire che la nuova grafica mi ha piacevolmente sorpreso, e non mi dispiace affatto questa nuova Lara. Credo che Tomb Raider compirà un notevole passo in avanti con questo capitolo, o reboot che sia... la piega survival horror che sembra permeare questo episodio mi ricorda i primi capitoli di resident evil, mentre la grafica mi riporta all'ultimo uscito... non mi sembra azzardato supporre che tra le due saghe vi sia feeling, e questo aumenta notevolmente il mio interesse per la cosa *__* attenderò altri aggiornamenti prima di giudicare con più precisione, ma voglio proprio vedere se questo "esperimento" riuscirà a riavvicinarmi alla saga di Tomb Raider, a lungo messa da parte =)
Comment
Comment