Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato di zombie? Stai confondendo lo scenario mostrato forse, se avessi visto con questo occhio anche i vecchi Tomb raider, soprattutto i primi, li avresti scambiati per degli horror, fidati
    Io estremizzavo, il concetto di survival horror. Cioè non ho mai giocato seriamente ad un Tomb Rider, ma non mi pare fosse un survival horror...

Comment

No, però c'erano certi punti in cui te la facevi quasi addosso a livello di scenari

Comment

Speriamo non diventi un mezzo Silent Hill.

Temo che in mani jappo possa allontanarsi dai canoni che hanno reso famosa Lara.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Io estremizzavo, il concetto di survival horror. Cioè non ho mai giocato seriamente ad un Tomb Rider, ma non mi pare fosse un survival horror...
          fidati, mi sono cagato addosso più con tomb raider che con tanti altri horror, al tempo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            hahahah bellissima
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              che avrebbe avuto un po' di horror lo si sapeva. L'avevo anche nella mia anteprimozza ciccina ciccina ç_ç
              Che nessuno ha letto.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                fidati, mi sono cagato addosso più con tomb raider che con tanti altri horror, al tempo
                Ma se è per via dell'atmosfera e dell'ambientazione sono anche contento, ormai giochi così ce ne sono pochi. Spero solo che non sia per via di mostri o alieni. XD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Che nessuno ha letto.
                  solo perchè tu non sai leggere, non faccio di tutta l'erba un fascio
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Devo dire che la nuova grafica mi ha piacevolmente sorpreso, e non mi dispiace affatto questa nuova Lara. Credo che Tomb Raider compirà un notevole passo in avanti con questo capitolo, o reboot che sia... la piega survival horror che sembra permeare questo episodio mi ricorda i primi capitoli di resident evil, mentre la grafica mi riporta all'ultimo uscito... non mi sembra azzardato supporre che tra le due saghe vi sia feeling, e questo aumenta notevolmente il mio interesse per la cosa *__* attenderò altri aggiornamenti prima di giudicare con più precisione, ma voglio proprio vedere se questo "esperimento" riuscirà a riavvicinarmi alla saga di Tomb Raider, a lungo messa da parte =)

Comment

Working...
                    X