Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro minuti con INFAMOUS 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quattro minuti con INFAMOUS 2

Nuovo video per Cole MacGrath

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra che ci sia una bella differenza nella realizzazione tecnica di questo secondo capitolo....i movimenti sono sicuramente più fluidi e gli ambienti più curati. Auguri di buon anno a redazione ed utenti.

Comment

wow.. infamous è stata una delle esclusive ps3 che mi è piaciuta di più, soprattutto per la sua originalità, e infamous 2, da quel poco che si è visto, sembra aver tutte le carte in regola per essere il suo degno successore.. viva cole!

Comment

infamous 2 sarà un bellissimo gioco... l'unica cosa che non mi convince è il modello di Cole, nel primo mi piaceva di +... peccato che non posso prenderlo, ci sono già troppi altri giochi...

Comment

Finalmente una fisica degna della nuova generazione! Bravi Sucker Punch, se la storia sarà al livello del suo predecessore verrà fuori un gran bel prodotto a parer mio.
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

bellissimo
            sigpic

Comment

Ma si tratta del primo filmato di gameplay solo con il Cole modificato,mi domando cosa gli costava lasciare quello che avevano deciso in origine!

Comment

Mi sembra ancora troppo ragazzino... Cazzo Cole nel primo era bello cresciuto ma soprattutto con quella bella faccia cattiva... Mi sembra troppo... come dire, pulito e innocente in questa versione.

Comment

Molto interessante peccato non poterlo giocare...

Comment

Molto bello e interessante!Auguri a tutti!
                    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

ma perché non hanno lasciato il Cole del primo? Questo modello non rende giustizia a Cole
                      I'm no hero..never was..never will be
                      sigpic

Comment

Spero proprio che questa non sia una versione definitiva, perché la mancanza di dettagli nei volti o nelle vesti mi lascia leggermente perplesso. Egualmente, certo che cambia in maniera radicale la voce di Cole originale con quella italiana, quella italiana è cupa e forte, mentre in inglese pare un ragazzino... Una delle poche volte che posso dire che preferisco il doppiaggio all'originale.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                          Spero proprio che questa non sia una versione definitiva, perché la mancanza di dettagli nei volti o nelle vesti mi lascia leggermente perplesso. Egualmente, certo che cambia in maniera radicale la voce di Cole originale con quella italiana, quella italiana è cupa e forte, mentre in inglese pare un ragazzino... Una delle poche volte che posso dire che preferisco il doppiaggio all'originale.
                          Il problema è che pure nel primo Cole aveva una voce cupa in inglese...questa scelta mi lascia perplesso, quel tipo di voce era perfetto per il personaggio.
                          sigpic

Comment

Forse hanno lasciato il nuovo tester per provare il gameplay, visto che in una news passata hanno detto che avrebbero rimesso il vecchio Cole

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Forse hanno lasciato il nuovo tester per provare il gameplay, visto che in una news passata hanno detto che avrebbero rimesso il vecchio Cole
                              Beh ma infatti l'hanno cambiato, guarda com'era all'E3 http://www.youtube.com/watch?v=2uAMnsqqI-0.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X