Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quattro minuti con INFAMOUS 2
Collapse
X
-
Molto interessante peccato non poterlo giocare...
Comment
-
Spero proprio che questa non sia una versione definitiva, perché la mancanza di dettagli nei volti o nelle vesti mi lascia leggermente perplesso. Egualmente, certo che cambia in maniera radicale la voce di Cole originale con quella italiana, quella italiana è cupa e forte, mentre in inglese pare un ragazzino... Una delle poche volte che posso dire che preferisco il doppiaggio all'originale.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioSpero proprio che questa non sia una versione definitiva, perché la mancanza di dettagli nei volti o nelle vesti mi lascia leggermente perplesso. Egualmente, certo che cambia in maniera radicale la voce di Cole originale con quella italiana, quella italiana è cupa e forte, mentre in inglese pare un ragazzino... Una delle poche volte che posso dire che preferisco il doppiaggio all'originale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioForse hanno lasciato il nuovo tester per provare il gameplay, visto che in una news passata hanno detto che avrebbero rimesso il vecchio Colesigpic
Comment
Comment