Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un ultimo DLC per Mass Effect 2
Collapse
X
-
..certo che se si lamenteranno che il dlc non avrà molto successo non potranno incolpare i giocatori! ho amato Mass Effect 2 e adesso lo prenderò per Ps3; ma se avessi ancora l'Xbox non penserei mai ad un acquisto del genere..non è una scelta controproducente far uscire dlc così tanto dopo l'uscita del gioco?
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio..certo che se si lamenteranno che il dlc non avrà molto successo non potranno incolpare i giocatori! ho amato Mass Effect 2 e adesso lo prenderò per Ps3; ma se avessi ancora l'Xbox non penserei mai ad un acquisto del genere..non è una scelta controproducente far uscire dlc così tanto dopo l'uscita del gioco?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
io spero ancora in un annuncio di una versione gotyper xbox. ho completato il gioco senza i vari DLC. se escece una versione goty mi fiondo subito in negozio a prenderla...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma è un DLC nuovo di pacca o va solo su xbox uno di quelli già presenti pr PC ?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo ho deciso di lasciar stare. Sia con Mass Effect 2 (già finito), sia con Dragon Age in futuro. Mi giocherò la storia e farò finta che i DLC non esistano, perchè sennò c'è veramente da incazzarsi.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggioma sarà già integrato per la versione ps3?
Comment
Comment