Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un ultimo DLC per Mass Effect 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un ultimo DLC per Mass Effect 2

    Ultimo annuncio per il Cerberus

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ..certo che se si lamenteranno che il dlc non avrà molto successo non potranno incolpare i giocatori! ho amato Mass Effect 2 e adesso lo prenderò per Ps3; ma se avessi ancora l'Xbox non penserei mai ad un acquisto del genere..non è una scelta controproducente far uscire dlc così tanto dopo l'uscita del gioco?

    Comment


    • #3
      ma è un DLC nuovo di pacca o va solo su xbox uno di quelli già presenti pr PC ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        ..certo che se si lamenteranno che il dlc non avrà molto successo non potranno incolpare i giocatori! ho amato Mass Effect 2 e adesso lo prenderò per Ps3; ma se avessi ancora l'Xbox non penserei mai ad un acquisto del genere..non è una scelta controproducente far uscire dlc così tanto dopo l'uscita del gioco?
        .. sto' giocando ME2 per PC la terza volta .. e giuro che se mi mettono un nuovo DLC lo compro subito ..  :-D
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          io spero ancora in un annuncio di una versione gotyper xbox. ho completato il gioco senza i vari DLC. se escece una versione goty mi fiondo subito in negozio a prenderla...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            ma è un DLC nuovo di pacca o va solo su xbox uno di quelli già presenti pr PC ?
            Mah, ancora non si hanno delle notizie precise anche se si vocifera di un DLC contenente nuove missioni!
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Io ho deciso di lasciar stare.
              Sia con Mass Effect 2 (già finito), sia con Dragon Age in futuro.
              Mi giocherò la storia e farò finta che i DLC non esistano, perchè sennò c'è veramente da incazzarsi.
              greatfede

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Io ho deciso di lasciar stare. Sia con Mass Effect 2 (già finito), sia con Dragon Age in futuro. Mi giocherò la storia e farò finta che i DLC non esistano, perchè sennò c'è veramente da incazzarsi.
                .. sono abbastanza d'accordo se si tratta di cazzatelle tipo il nuovo fucile a testate nucleari totalmente inutile o il visore che ti consente di vedere al buio che non userai mai (dico a caso..), ma alcuni DLC di ME2 secondo me valgono quasi quanto una espansione, e sinceramente li si paga veramente una sciocchezza per allargare un gioco già esaustivo di per se'. "L'Ombra" à splendido (SPOILER!!) : solo l'inseguimento fra i grattacieli e la vista della tempesta nella passeggiata sull'astronave valgono il prezzo .. gli scontri a fuoco, poi, sono più soddisfacenti e impegnativi che nella Storia principale, anche nell'episodio di Kasumi .. 
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  ma sarà già integrato per la versione ps3?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
                    ma sarà già integrato per la versione ps3?
                    non penso... cmq ci spero
                    Dewyz81

                    Comment

                    Working...
                    X