Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rivelata la Metldr Key di PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioBeh bisogna ammettere che un pò squallido è, questo metodo di cercarsi un lavoro serio... se è veramente il suo intento... ma altrimenti che hacker sarebbe stato.... o si fa le cose in grande, o non le si fa
io a uno così farei passare ben la voglia di giocare col futuro altrui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioEsattamente.Cose di questo tipo non è la prima volta che si vedono. Tralasciando la moralità del fatto, il suo obiettivo è probabilmente, come ha detto lui stesso, ottenere una collaborazione con Sony, Nintendo o Microsoft per migliorare la sicurezza della console. L'aver crackato la PS3 gli avrebbe dato una certa importanza, ma l'averla craccata e poi rilasciato l'hack gliene da di più... e lo rende anche "pericoloso", dando più motivi alle tre per assumerlo...
Comment
-
Anche perchè assumere nemici per farseli amici è solo un danno alla reputazione. Una grande società non dovrebbe farsi spaventare da gentaglia simile, anche in casi come questi. Meglio far buon viso a cattivo gioco che abbassarsi i pantaloni e piegarsi. Poi questo qui ce l'ha fatta per un errore della Sony, non certo per una sua brillante illuminazione. Se non ci fosse stato sarebbe ancora lì a perdere intere giornate cercando un modo. E' uno sciacallo, altro che genio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeckoo Visualizza Messaggioadesso la ps3 è open source puoi farci quello che ti pare... migliori browser altri sistemi operativi nn solo yellow dog chissà forse anche UBUNTu o simili.. nn lo vedo il lato negativo sai... io la modifica c'è l'ho avuta e nn vedo l'ora di riaverla sulla mia ps3... che ho aggiornato al 3.55 per giocare a cod bo online
Contromisure previste: accesso negato per qualsiasi funzione che richieda una connessione online.
Comment
-
Eppure secondo me quel messaggio alla fine avrà un certo effetto. Secondo me se sony, microsoft e nintendo hanno intenzione di contrastare la pirateria una chiamata di certo la faranno, dopo potrei anche sbagliarmi eh.
E comunque il ragazzo ha talento, forse mal utilizzato, ma a mio parere ha talento.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMi chiedo come possa questo geohot fare il bello e cattivo tempo permettendosi di rilasciare in rete il codice sorgente della ps3...cioè non ci sono conseguenze legali in tutto ciò?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me non cambia invece. poteva dimostrare il funzionamento e minacciare di inviarlo in giro. sta di fatto che sempre squallido è...
Forse hai ragione te che non cambiava nulla. Magari ha rilasciato il tutto su internet per avere anche un po' di fama...
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioAllora ha sbagliato tutto, perché il sistema di sicurezza della ps3 è stato progettato da gente molto più qualificata di lui e la riprova sta nel fatto che ci sono voluti più anni a lui per craccarla che a loro per progettarla. Al massimo può fare un ricattuccio come questo: "assumetemi sennò dedicherò tutto il tempo libero che ho per craccare la vostra console"; ma nessuno se lo filerà, altrimenti sarebbe un invito a fare uguale per tutti gli informartici scioperati di questo mondo.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAnche perchè assumere nemici per farseli amici è solo un danno alla reputazione. Una grande società non dovrebbe farsi spaventare da gentaglia simile, anche in casi come questi. Meglio far buon viso a cattivo gioco che abbassarsi i pantaloni e piegarsi. Poi questo qui ce l'ha fatta per un errore della Sony, non certo per una sua brillante illuminazione. Se non ci fosse stato sarebbe ancora lì a perdere intere giornate cercando un modo. E' uno sciacallo, altro che genio.
ps: non lo sto esaltando, soltanto che mi pare che qualcuno gli dia contro perché ha bucato la PS3, senza riconoscere che, che sia giusto o sbagliato, ha fatto un ottimo lavoro. Non si merita un applauso, però bisogna riconoscere che ci sa fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin grande? dare il via al meccanismo che sbatterà famiglie sulla strada lo dobbiamo considerare "fare le cose in grande"? io a uno così farei passare ben la voglia di giocare col futuro altrui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBah nessuno è imbattibile oggigiorno. A parer mio deve stare attento, perchè sony o microsoft, ci mettono poco a contattarlo e poi mandarlo giustamente in galera.
Comment
Comment