Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivelata la Metldr Key di PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    secondo me non cambia invece. poteva dimostrare il funzionamento e minacciare di inviarlo in giro. sta di fatto che sempre squallido è...
    Beh bisogna ammettere che un pò squallido è, questo metodo di cercarsi un lavoro serio... se è veramente il suo intento... ma altrimenti che hacker sarebbe stato.... o si fa le cose in grande, o non le si fa

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
      Beh bisogna ammettere che un pò squallido è, questo metodo di cercarsi un lavoro serio... se è veramente il suo intento... ma altrimenti che hacker sarebbe stato.... o si fa le cose in grande, o non le si fa
      in grande? dare il via al meccanismo che sbatterà famiglie sulla strada lo dobbiamo considerare "fare le cose in grande"?
      io a uno così farei passare ben la voglia di giocare col futuro altrui.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

In genere è così che le case trovano il personale

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Esattamente.Cose di questo tipo non è la prima volta che si vedono. Tralasciando la moralità del fatto, il suo obiettivo è probabilmente, come ha detto lui stesso, ottenere una collaborazione con Sony, Nintendo o Microsoft per migliorare la sicurezza della console. L'aver crackato la PS3 gli avrebbe dato una certa importanza, ma l'averla craccata e poi rilasciato l'hack gliene da di più... e lo rende anche "pericoloso", dando più motivi alle tre per assumerlo...
          Allora ha sbagliato tutto, perché il sistema di sicurezza della ps3 è stato progettato da gente molto più qualificata di lui e la riprova sta nel fatto che ci sono voluti più anni a lui per craccarla che a loro per progettarla. Al massimo può fare un ricattuccio come questo: "assumetemi sennò dedicherò tutto il tempo libero che ho per craccare la vostra console"; ma nessuno se lo filerà, altrimenti sarebbe un invito a fare uguale per tutti gli informartici scioperati di questo mondo.

Comment

Anche perchè assumere nemici per farseli amici è solo un danno alla reputazione. Una grande società non dovrebbe farsi spaventare da gentaglia simile, anche in casi come questi. Meglio far buon viso a cattivo gioco che abbassarsi i pantaloni e piegarsi. Poi questo qui ce l'ha fatta per un errore della Sony, non certo per una sua brillante illuminazione. Se non ci fosse stato sarebbe ancora lì a perdere intere giornate cercando un modo. E' uno sciacallo, altro che genio.

Comment

Originariamente Scritto da Jeckoo Visualizza Messaggio
              adesso la ps3 è open source puoi farci quello che ti pare... migliori browser altri sistemi operativi nn solo yellow dog chissà forse anche UBUNTu o simili.. nn lo vedo il lato negativo sai... io la modifica c'è l'ho avuta e nn vedo l'ora di riaverla sulla mia ps3... che ho aggiornato al 3.55 per giocare a cod bo online
              Vero, ora è open source. Ma non credo che da parte Sony ci voglia molto per sapere se un utente sta illegalmente utilizzando un file sorgente modificato.
              Contromisure previste: accesso negato per qualsiasi funzione che richieda una connessione online.

Comment

Eppure secondo me quel messaggio alla fine avrà un certo effetto. Secondo me se sony, microsoft e nintendo hanno intenzione di contrastare la pirateria una chiamata di certo la faranno, dopo potrei anche sbagliarmi eh.
                E comunque il ragazzo ha talento, forse mal utilizzato, ma a mio parere ha talento.

Comment

Mi chiedo come possa questo geohot fare il bello e cattivo tempo permettendosi di rilasciare in rete il codice sorgente della ps3...cioè non ci sono conseguenze legali in tutto ciò?
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

alla nintendo non interessa affatto rendere più sicure le sue console tanto vendono le console con un guadagno che sony e microsoft si sognano poi avera una console modificabile in via definitiva come la wii aumenta le vendite.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      Mi chiedo come possa questo geohot fare il bello e cattivo tempo permettendosi di rilasciare in rete il codice sorgente della ps3...cioè non ci sono conseguenze legali in tutto ciò?
                      forse c'è qualcuno dietro che gli para le chiappe...
                      Dewyz81

Comment

secondo me non cambia invece. poteva dimostrare il funzionamento e minacciare di inviarlo in giro. sta di fatto che sempre squallido è...
                        Ma sul fatto che sia squallido sono anche io pienamente d'accordo. Sarebbe stato molto più semplice fare una cosa come si vede nei film, prendere la sua bella PS3 modificata, andare alla Sony e dirgli: guardate, io so farlo. E non è difficile. Se rilascio in rete le spiegazioni, tutti potrebbero farlo. Voglio un contratto, e nessuno saprà nulla.
                        Forse hai ragione te che non cambiava nulla. Magari ha rilasciato il tutto su internet per avere anche un po' di fama...

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                        Allora ha sbagliato tutto, perché il sistema di sicurezza della ps3 è stato progettato da gente molto più qualificata di lui e la riprova sta nel fatto che ci sono voluti più anni a lui per craccarla che a loro per progettarla. Al massimo può fare un ricattuccio come questo: "assumetemi sennò dedicherò tutto il tempo libero che ho per craccare la vostra console"; ma nessuno se lo filerà, altrimenti sarebbe un invito a fare uguale per tutti gli informartici scioperati di questo mondo.
                        Lui si è dedicato a tante altre cose nel frattempo, ha già bucato la PS3 una volta, ma con gli aggiornamenti Sony l'ha fregato, ha bucato l'iPhone... non è esattamente un cretino. E poi guarda che non sarebbe la prima volta che un cracker (smettetela di chiamarlo hacker, porca miseria!) trova lavoro in questo modo...

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Anche perchè assumere nemici per farseli amici è solo un danno alla reputazione. Una grande società non dovrebbe farsi spaventare da gentaglia simile, anche in casi come questi. Meglio far buon viso a cattivo gioco che abbassarsi i pantaloni e piegarsi. Poi questo qui ce l'ha fatta per un errore della Sony, non certo per una sua brillante illuminazione. Se non ci fosse stato sarebbe ancora lì a perdere intere giornate cercando un modo. E' uno sciacallo, altro che genio.
                        E' chiaro che se Sony avesse fatto una console che è impossibile modificare, nessuno avrebbe potuto modificarla. Il "lavoro" di chi si occupa di crackare le console è proprio quello di scoprirne i punti deboli e sfruttarli a proprio vantaggio, e la loro genialità sta nel trovare quel buchettino nel sistema che centinaia di ingegneri Sony non hanno pensato a tappare.

ps: non lo sto esaltando, soltanto che mi pare che qualcuno gli dia contro perché ha bucato la PS3, senza riconoscere che, che sia giusto o sbagliato, ha fatto un ottimo lavoro. Non si merita un applauso, però bisogna riconoscere che ci sa fare.

Comment

uno dei miglior curricula mai scritti

Comment

in grande? dare il via al meccanismo che sbatterà famiglie sulla strada lo dobbiamo considerare "fare le cose in grande"? io a uno così farei passare ben la voglia di giocare col futuro altrui.
                            Beh lui, anche se sbagliando, la pensa proprio così... perchè come hai detto tu prima, poteva starsi zitto e fare le cose in un'altra maniera... Ma ha deciso di "fare le cose in grande" l'intelligentone... Beh perlomeno lui o si è guadagnato un posto di lavoro, o continuerà a fare quello che ha fatto finora, sempre a discapito degli altri...

Comment

Bah nessuno è imbattibile oggigiorno. A parer mio deve stare attento, perchè sony o microsoft, ci mettono poco a contattarlo e poi mandarlo giustamente in galera.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Bah nessuno è imbattibile oggigiorno. A parer mio deve stare attento, perchè sony o microsoft, ci mettono poco a contattarlo e poi mandarlo giustamente in galera.
                                Con tutti i fior fiore di avvocati che si possono permettere sony e microsoft non mi stupirei se d'ora in poi di questo geohot non si sentisse più parlare. Altro che contratto di lavoro...
                                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X