Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ventennale di Sonic
Collapse
X
-
esatto...la giocabilita' tra mario e sonic è troppo diversa..di certo va a gusti...ma per me mario è su un altro pianeta...il problema x me di sonic è sempre stato la troppa velocita'...so che questo è stato il suo punto di forza..,ma io preferisco l approccio ragionato e piu' lento alla mario. puyo invece è un mito! quante ore in sala giochi e quante sfide in 2...il migliore gioco in stile tetris con delle idee che rivoluzionarono il genere..giocabilissimo ancora oggi[CODE] it's nice to be important,but it's more important to be nice [/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioauguri sonic, anche se mi sono divertito moltissimo con i tuoi giochi all'epoca mega drive, per me rimani sempre dietro mario...eterno numero 2!
Comment
-
Originariamente Scritto da paginetta Visualizza Messaggioesatto...la giocabilita' tra mario e sonic è troppo diversa..di certo va a gusti...ma per me mario è su un altro pianeta...il problema x me di sonic è sempre stato la troppa velocita'...so che questo è stato il suo punto di forza..,ma io preferisco l approccio ragionato e piu' lento alla mario. puyo invece è un mito! quante ore in sala giochi e quante sfide in 2...il migliore gioco in stile tetris con delle idee che rivoluzionarono il genere..giocabilissimo ancora oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da paginetta Visualizza Messaggioesatto...la giocabilita' tra mario e sonic è troppo diversa..di certo va a gusti...ma per me mario è su un altro pianeta...il problema x me di sonic è sempre stato la troppa velocita'...so che questo è stato il suo punto di forza..,ma io preferisco l approccio ragionato e piu' lento alla mario. puyo invece è un mito! quante ore in sala giochi e quante sfide in 2...il migliore gioco in stile tetris con delle idee che rivoluzionarono il genere..giocabilissimo ancora oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
tutto troppo veloce caotico dunque meno ragionato
lo penso da decenni[CODE] it's nice to be important,but it's more important to be nice [/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
ma ho appena provato sonic remix...realizzato ottimamente da programmatori
amatoriali con una splendida grafica 2d aggiornata ai giorni nostri
eppure la senzazione mi rimane...troppo veloce.è un peccato
ma non fa x me.per carita' non voglio riesumare lotte mario vs sonic che imperversavano sulle riviste che leggevo 20 anni fa eh !
fatto sta che ho ricomprato mario all stars per wii...
per collezione piu' che altro dato che li emulo da anni
ma comunque son giocabili come 25 anni fa[CODE] it's nice to be important,but it's more important to be nice [/CODE]
Comment
Comment