Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ventennale di Sonic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ventennale di Sonic

SEGA prepara i festeggiamenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

auguri sonic, anche se mi sono divertito moltissimo con i tuoi giochi all'epoca mega drive, per me rimani sempre dietro mario...eterno numero 2!

Comment

esatto...la giocabilita' tra mario e sonic è troppo diversa..di certo va a gusti...ma per me mario è su un altro pianeta...il problema x me di sonic è sempre stato la troppa velocita'...so che questo è stato il suo punto di forza..,ma io preferisco l approccio ragionato e piu' lento alla mario. puyo invece è un mito! quante ore in sala giochi e quante sfide in 2...il migliore gioco in stile tetris con delle idee che rivoluzionarono il genere..giocabilissimo ancora oggi
      [CODE] it's nice to be important,but it's more important to be nice [/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        auguri sonic, anche se mi sono divertito moltissimo con i tuoi giochi all'epoca mega drive, per me rimani sempre dietro mario...eterno numero 2!
        per me meglio Sonic

Comment

Originariamente Scritto da paginetta Visualizza Messaggio
          esatto...la giocabilita' tra mario e sonic è troppo diversa..di certo va a gusti...ma per me mario è su un altro pianeta...il problema x me di sonic è sempre stato la troppa velocita'...so che questo è stato il suo punto di forza..,ma io preferisco l approccio ragionato e piu' lento alla mario. puyo invece è un mito! quante ore in sala giochi e quante sfide in 2...il migliore gioco in stile tetris con delle idee che rivoluzionarono il genere..giocabilissimo ancora oggi
          si il gioco va a gusti, infatti non paragonavo tanto il gioco, quanto il personaggio di per se... non voglio iniziare una player war XD ci mancherebbe altro che questa XD ho semplicemente detto che come personaggio preferisco  per mio gusto e per mia idea mario...per il resto sono due giochi fantastici che mi hanno regalato tante ore di divertimento!

Comment

Originariamente Scritto da paginetta Visualizza Messaggio
            Trovami la velocità in un livello come questo o questo.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              ho provato tutti i mario e alcuni sonic e x me è troppo frenetico
              tutto troppo veloce caotico dunque meno ragionato
              lo penso da decenni

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                comunque appena riesco provo questi 2 livelli che mi hai citato.
                ma ho appena provato sonic remix...realizzato ottimamente da programmatori
                amatoriali con una splendida grafica 2d aggiornata ai giorni nostri
                eppure la senzazione mi rimane...troppo veloce.è un peccato
                ma non fa x me.per carita' non voglio riesumare lotte mario vs sonic che imperversavano sulle riviste che leggevo 20 anni fa eh !
                fatto sta che ho ricomprato mario all stars per wii...
                per collezione piu' che altro dato che li emulo da anni
                ma comunque son giocabili come 25 anni fa

Comment

Working...
                X