Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo un nuovo NieR?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo un nuovo NieR?

Nei progetti di Square Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io sentii che era una cagata ma la recensione dice che non è propriamente una cagata. Spero per loro che possano rifarsi con un secondo capitolo migliore così magari lo compro.

sigpic

Comment

Per un nuovo Nier farei follie. Per riavere i Cavia come erano quando lavoravano senza capi farei anche di più.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io non ho potuto apprezzare il titolo perchè non è localizzato in ita...per me un'altra occasione persa purtroppo...che palle!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io non ho potuto apprezzare il titolo perchè non è localizzato in ita...per me un'altra occasione persa purtroppo...che palle!
          nelle mani dei Cavia è girato talmente poco denaro che ancora un po' non riuscivano nemmeno a mettere la coprtina nel gioco

purtroppo gira a sto modo -.-

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            nelle mani dei Cavia è girato talmente poco denaro che ancora un po' non riuscivano nemmeno a mettere la coprtina nel gioco purtroppo gira a sto modo -.-
            capisco elf, però non posso nascondere la mia frustrazione nel vedere un titolo potenzialmente promettente ed interessante, morire così solo perchè non ci sono nemmeno i sottotitoli in ita...

Comment

capisco elf, però non posso nascondere la mia frustrazione nel vedere un titolo potenzialmente promettente ed interessante, morire così solo perchè non ci sono nemmeno i sottotitoli in ita...
              certo che perç al giorno d'oggi, con le scuole che fanno inglese ormai da secoli, è un po' grave fermarsi per mancanza di italiano. capisco se fosse in giapponese... o se fosse un gdr con quintali di testi.. è un action comprensibilissimo :P

Comment

davvero un gran bel gioco me lo giocai da alcuni amici
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

certo che perç al giorno d'oggi, con le scuole che fanno inglese ormai da secoli, è un po' grave fermarsi per mancanza di italiano. capisco se fosse in giapponese... o se fosse un gdr con quintali di testi.. è un action comprensibilissimo :P
                    .. mah, io non ho problemi con l'inglese, pero' francamente l'immersività in un gioco, ancorchè action, dove la mente è impegnata contemporaneamente a tradurre ne risente molto, ma molto molto. Nemmeno i sottotoli riescono a colmare un simile gap rispetto alla godibilità di un buon titolo tradotto completamente, imho ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Personalmente mi piace,ora lo si trova anche a 15 euro,ma non lo preso per via della mancanza dei sottotitoli,speriamo in una localizzazione del 2

Comment

non ho giocato a nier ma i giochi in inglese mi piacciono di più: i doppiatori anglofoni rendono di più l'atmosfera di un gioco a mio parere

Comment

io devo ammettere che l'ho gradito anche se è molto triste! pazienza

Comment

io l`ho comprato a 30 euro e non me ne sono pentito il gameplay e ottimo pero non eccelle nella grafica. la trama e piuttosto triste percio fa al caso mio
                          THE DARKNESS

Comment

guarda che non è che non conosco l'inglese,non mi pare di averlso scirtto XD io personalmente do molta importanza alla trama anche se fosse scontata e sinceramente nn mi va di mettermi a tradurre i giochi, anche perchè per quanto uno macini l'inglese, tutte le sfaccettature non le coglie...e poi quoto
                            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              .. mah, io non ho problemi con l'inglese, pero' francamente l'immersività in un gioco, ancorchè action, dove la mente è impegnata contemporaneamente a tradurre ne risente molto, ma molto molto. Nemmeno i sottotoli riescono a colmare un simile gap rispetto alla godibilità di un buon titolo tradotto completamente, imho ..
                            ha risposto in modo egregio!

Comment

guarda che non è che non conosco l'inglese,non mi pare di averlso scirtto XD io personalmente do molta importanza alla trama anche se fosse scontata e sinceramente nn mi va di mettermi a tradurre i giochi, anche perchè per quanto uno macini l'inglese, tutte le sfaccettature non le coglie...e poi quoto ha risposto in modo egregio!
                              ragazzi, però l'hobby dei videogame convince con l'inglese da secoli... temo che vi perdiate la roba migliore o quasi

Comment

Working...
                              X