Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo un nuovo NieR?
Collapse
X
-
Per un nuovo Nier farei follie. Per riavere i Cavia come erano quando lavoravano senza capi farei anche di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio non ho potuto apprezzare il titolo perchè non è localizzato in ita...per me un'altra occasione persa purtroppo...che palle!
purtroppo gira a sto modo -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionelle mani dei Cavia è girato talmente poco denaro che ancora un po' non riuscivano nemmeno a mettere la coprtina nel gioco purtroppo gira a sto modo -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocapisco elf, però non posso nascondere la mia frustrazione nel vedere un titolo potenzialmente promettente ed interessante, morire così solo perchè non ci sono nemmeno i sottotitoli in ita...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocerto che perç al giorno d'oggi, con le scuole che fanno inglese ormai da secoli, è un po' grave fermarsi per mancanza di italiano. capisco se fosse in giapponese... o se fosse un gdr con quintali di testi.. è un action comprensibilissimo :PSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocerto che perç al giorno d'oggi, con le scuole che fanno inglese ormai da secoli, è un po' grave fermarsi per mancanza di italiano. capisco se fosse in giapponese... o se fosse un gdr con quintali di testi.. è un action comprensibilissimo :POriginariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. mah, io non ho problemi con l'inglese, pero' francamente l'immersività in un gioco, ancorchè action, dove la mente è impegnata contemporaneamente a tradurre ne risente molto, ma molto molto. Nemmeno i sottotoli riescono a colmare un simile gap rispetto alla godibilità di un buon titolo tradotto completamente, imho ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda che non è che non conosco l'inglese,non mi pare di averlso scirtto XD io personalmente do molta importanza alla trama anche se fosse scontata e sinceramente nn mi va di mettermi a tradurre i giochi, anche perchè per quanto uno macini l'inglese, tutte le sfaccettature non le coglie...e poi quoto ha risposto in modo egregio!
Comment
Comment