Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alessandro Taini Visual Art Director di DMC
Collapse
X
-
Vedere un italiano lavorare su progetti importanti fa un certo effetto. Ho visto i suoi artwork, davvero belli.
Comment
-
sinceramente a me DMC non ha mai fatto impazzire ma devo ammettere che è un bel gioco comunque ma per quanto riguarda questo reboot o come lo vogliono definire credo valga la parola di un mio amico che ne è un grande appassionato e quando ha visto cosa stanno facendo ninja theory è rimasto sconvolto e mi ha detto "per una volta che mi appassiono ad una saga me la rovinano così"..... poi se avrà successo con i più giovani questo non lo so ma da videogiocatore vecchio stampo nemmeno io apprezzo questo reboot...
Comment
-
Wow ha fatto lui i tanto apprezzati artwork per heavenly sword! Mitico!
Originariamente Scritto da ranzaele95 Visualizza Messaggioapprezzerei di + il suo lavoro se non avesse sfigurato dante...=( che tristezza...Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiose DMC farà schifo saprò a chi strisciare la macchina
E comunque già il fatto che hanno scelto lui e non un altro è perchè volevano dante con quello stileLast edited by 2+2=5; 04 January 2011, 14:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranzaele95 Visualizza Messaggioapprezzerei di + il suo lavoro se non avesse sfigurato dante...=( che tristezza...
Comment
-
Beh dal trailer questo nuovo personaggio ha la stessa irriverenza di Dante speriamo bene... E ancora complimenti ad Alessandro
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovedere queste cose mi fa sperare sempre più dopo aver inviato il mio curriculum a ubisoft grazie alla news di GS... spero davvero che mi contattino... fate il tifo per me
Comment
Comment