Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alessandro Taini Visual Art Director di DMC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alessandro Taini Visual Art Director di DMC

Da Enslaved a Dante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Visual Art Director che deve fare?

sigpic

Comment

Vai nel suo sito e lo vedi

Comment

Vedere un italiano lavorare su progetti importanti fa un certo effetto. Ho visto i suoi artwork, davvero belli.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

apprezzerei di + il suo lavoro se non avesse sfigurato dante...=( che tristezza...

Comment

È bello vedere un italiano che lavora in progetti importanti del mondo dei videogiochi.

Comment

Finchè non m fanno vedere veramente qualcosa continuo a fare di tutta l'erba un fascio
              Last edited by Dargil; 04 January 2011, 14:16.

Comment

sinceramente a me DMC non ha mai fatto impazzire ma devo ammettere che è un bel gioco comunque ma per quanto riguarda questo reboot o come lo vogliono definire credo valga la parola di un mio amico che ne è un grande appassionato e quando ha visto cosa stanno facendo ninja theory è rimasto sconvolto e mi ha detto "per una volta che mi appassiono ad una saga me la rovinano così".....  poi se avrà successo con i più giovani questo non lo so ma da videogiocatore vecchio stampo nemmeno io apprezzo questo reboot...

Comment

se DMC farà schifo saprò a chi strisciare la macchina
                  sigpic

Comment

Wow ha fatto lui i tanto apprezzati artwork per heavenly sword! Mitico!

Originariamente Scritto da ranzaele95 Visualizza Messaggio
                    apprezzerei di + il suo lavoro se non avesse sfigurato dante...=( che tristezza...
                    Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    se DMC farà schifo saprò a chi strisciare la macchina
                    Non è che uno fa ciò che vuole, di certo ha seguito delle direttive
                    E comunque già il fatto che hanno scelto lui e non un altro è perchè volevano dante con quello stile
                    Last edited by 2+2=5; 04 January 2011, 14:26.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Eh, Dante + stile occidentale= fuffa

Comment

Originariamente Scritto da ranzaele95 Visualizza Messaggio
                        Guarda che non lo sceglie mica lui lo stile... lo sceglie Antoniades

Comment

Beh dal trailer questo nuovo personaggio ha la stessa irriverenza di Dante speriamo bene... E ancora complimenti ad Alessandro

Comment

vedere queste cose mi fa sperare sempre più dopo aver inviato il mio curriculum a ubisoft grazie alla news di GS... spero davvero che mi contattino... fate il tifo per me
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              vedere queste cose mi fa sperare sempre più dopo aver inviato il mio curriculum a ubisoft grazie alla news di GS... spero davvero che mi contattino... fate il tifo per me
                              Vai Ran! voglio un assassin's creed con i rabbids XD

Comment

Working...
                              X