Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vincitori del Natale.
Collapse
X
-
potranno venderne anche milioni di wii ma continuerà a non interessarmi... quando ci saranno giochi del calibro di uncharted, liar, GOW e darksiders allora potrà esserci un confronto.... sinceramente credo che ps3 e xbox possono ritenersi simili a livello di targhet e giochi e quindi è giusto confrontare numeri e dati di vendite e quant'altro ma le console nintendo dovrebbero avere una catalogazione indipendente in quanto tipologia di giochi e targhet sono assolutamente diversi... ovviamente questa è solo una mia opinione e sono disponibile a discuterne....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA Natale solo in America son stati venduti un milione di wii con wiisports... parliamone...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA Natale solo in America son stati venduti un milione di wii con wiisports... parliamone...sigpic
Comment
-
volevo dire che ormai la ps3 può essere considarata anche solo come il lettore multimediale più accessoriato e conveniente sul mercato quindi può essere comprata anche a chi non interessa principalmente il gioco ma lo ritiene secondario <\n>quindi per me comprare una wii oggi sognifica non capire nulla ne di tecnologia nè di videogames(ok forse esagero)
Comment
-
-
io mi chiedo perché ogni volta che c'è una classifica di vendita di console in un determinato periodo xbox è sempre davanti a ps3 e poi quando c'è la classifica totale da che sono uscite viene fuori che ps3 sta sempre recuperando e quasi raggiungendo la console microsoft. qualcosa non quadra.
Comment
-
son felice x la grande N  che dopo avere sopportato anni di sofferenze con cubo e n64... ( a causa di discutibili benchè coraggiose scelte commerciali ) ora finalmente è al top da qualche anno...se lo merita: nintendo esiste da quando esistono i videogames..loro inventano e gli altri copiano.. sviluppano giochi capolavoro internamente..non badano alla tecnica ma alla giocabilita' ,non imitano la realta' ma ne fanno una spassosa parodia..ecc ecc dove erano la sony e microsoft nei primi anni 80? facevano altro.. nintendo ci faceva impazzire coi primi mario...questo è quanto!Last edited by paginetta; 05 January 2011, 12:38.[CODE] it's nice to be important,but it's more important to be nice [/CODE]
Comment
-
Xbox360 in Giappone mi chiedo che la commercializzano a fare. E' prossima allo zero :SOriginariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiopotranno venderne anche milioni di wii ma continuerà a non interessarmi... quando ci saranno giochi del calibro di uncharted, liar, GOW e darksiders allora potrà esserci un confronto.... sinceramente credo che ps3 e xbox possono ritenersi simili a livello di targhet e giochi e quindi è giusto confrontare numeri e dati di vendite e quant'altro ma le console nintendo dovrebbero avere una catalogazione indipendente in quanto tipologia di giochi e targhet sono assolutamente diversi... ovviamente questa è solo una mia opinione e sono disponibile a discuterne....Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioLa wii è la console più gettonata tra le famiglie che hanno bambini dai 5 ai 10 anni, quindi c'è poco da sorprendersi per questi numeri di vendita di nintendo...anzi direi che la situazione rimarrà invariata fino alla fine di questa generazione...
Comment
Comment