Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vincitori del Natale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I vincitori del Natale.

classifica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cod7 non è il più venduto della settimana natalizia?

sigpic

Comment

Nintendo continua imperterrita a dominare. Le classifiche sia hardware sia software ormai sono monotone.

Comment

Solo tre titoli decenti in classifica e sono tutti di Nintendo...

Comment

A Natale solo in America son stati venduti un milione di wii con wiisports... parliamone...

Comment

potranno venderne anche milioni di wii ma continuerà a non interessarmi... quando ci saranno giochi del calibro di uncharted, liar, GOW e darksiders allora potrà esserci un confronto.... sinceramente credo che ps3 e xbox possono ritenersi simili a livello di targhet e giochi e quindi è giusto confrontare numeri e dati di vendite e quant'altro ma le console nintendo dovrebbero avere una catalogazione indipendente in quanto tipologia di giochi e targhet sono assolutamente diversi... ovviamente questa è solo una mia opinione e sono disponibile a discuterne....

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              A Natale solo in America son stati venduti un milione di wii con wiisports... parliamone...
              è assurdo secondo me che con quello che costano oggi xbox360 e ps3 si vendanoa ancora tutte queste wii, io a natale ho comprato un hard disk multimediale e leggendo i vari prezzi ho pensato "cavolo però un a ps3 che fa tutto questo con hard disk da 250 gb wi fi e lettore bluray costa anche meno dei lettori più costosi senza neppure contare i giochi" ps:non centra nulla però perchè se vado a capo nel commento mentre lo scrivo poi quando lo invio l'andare a capo lo conta come uno spazio e mi scrive tutto sullo stesso rigo?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                ma se comprano così tante Wii con giochi sportivi...come mai 1/3 sono obesi? per me le comprano e poi non ci giocano neanche  
                sigpic

Comment

volevo dire che ormai la ps3 può essere considarata anche solo come il lettore multimediale più accessoriato e conveniente sul mercato quindi può essere comprata anche a chi non interessa principalmente il gioco ma lo ritiene secondario <\n>quindi per me comprare una wii oggi sognifica non capire nulla ne di tecnologia nè di videogames(ok forse esagero)

Comment

Sar&#224; che sono europeo, ma la classifica hardware europea mi sembra la pi&#249; equilibrata

Edit:
                    Emeaa= europe middle east africa asia... Perch&#232; noi siamo messi in mezzo a tutti gli altri?
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

I Wii sports stanno praticamente in tutti i bundle pi&#249; ghiotti, io l'ho preso con Sports e Sports resort, pensando che fosse il Wii normale

Comment

io mi chiedo perché ogni volta che c'è una classifica di vendita di console in un determinato periodo xbox è sempre davanti a ps3 e poi quando c'è la classifica totale da che sono uscite viene fuori che ps3 sta sempre recuperando e quasi raggiungendo la console microsoft. qualcosa non quadra.

Comment

La wii è la console più gettonata tra le famiglie che hanno bambini dai 5 ai 10 anni, quindi c'è poco da sorprendersi per questi numeri di vendita di nintendo...anzi direi che la situazione rimarrà invariata fino alla fine di questa generazione...
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

son felice x la grande N&#160; che dopo avere sopportato anni di sofferenze con cubo e n64... ( a causa di discutibili bench&#232; coraggiose scelte commerciali ) ora finalmente &#232; al top da qualche anno...se lo merita: nintendo esiste da quando esistono i videogames..loro inventano e gli altri copiano.. sviluppano giochi capolavoro internamente..non badano alla tecnica ma alla giocabilita' ,non imitano la realta' ma ne fanno una spassosa parodia..ecc ecc dove erano la sony e microsoft nei primi anni 80? facevano altro.. nintendo ci faceva impazzire coi primi mario...questo &#232; quanto!
                            Last edited by paginetta; 05 January 2011, 12:38.
                            [CODE] it's nice to be important,but it's more important to be nice [/CODE]

Comment

Xbox360 in Giappone mi chiedo che la commercializzano a fare. E' prossima allo zero :S
                              Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              potranno venderne anche milioni di wii ma continuerà a non interessarmi... quando ci saranno giochi del calibro di uncharted, liar, GOW e darksiders allora potrà esserci un confronto.... sinceramente credo che ps3 e xbox possono ritenersi simili a livello di targhet e giochi e quindi è giusto confrontare numeri e dati di vendite e quant'altro ma le console nintendo dovrebbero avere una catalogazione indipendente in quanto tipologia di giochi e targhet sono assolutamente diversi... ovviamente questa è solo una mia opinione e sono disponibile a discuterne....
                              Parli per ignoranza però, perché se vai a vedere la media delle recensioni su Wii ci sono un sacco di giochi del calibro di uncharted blablabla. Poi se giochi come Mario Galaxy o Zelda Twilight Princess (97 e 95 di media nelle recensioni, mentre uncharted ha 88) non sono nei tuoi gusti è un discorso diverso, però non puoi dire che non siano allo stesso livello.
                              Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              La wii è la console più gettonata tra le famiglie che hanno bambini dai 5 ai 10 anni, quindi c'è poco da sorprendersi per questi numeri di vendita di nintendo...anzi direi che la situazione rimarrà invariata fino alla fine di questa generazione...
                              Ma no, è anche la più gettonata tra i casual, che abbiano 5, 10, 20 o 57 anni. E poi c'è anche qualche "hardcore" che la compra. Dei giochi belli ci sono, basta saperli trovare.

Comment

Working...
                              X