Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer Occidentale per Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiofiniranno prima o poi i colori?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNe inventeranno di nuovi: Pokemon Bianco a pallini rosso-verdo con striature dorate et simili...
Comment
-
Che tristezza... pokémon sempre più brutti.... gameplay ormai obsoleto... Non lo voglio nemmeno se me lo regalano piuttosto mi rigioco il mio buon vecchio Oro sul gameboy color
Comment
-
Nuova visuale, nuova concezione delle città, ambienti più grandi, engine rinnovato, continente vastissimo e nuovissimo, nuova e meglio congegnata storyline, gameplay velocizzato ed ampliato...
Se la maggior parte dei sequel sul mercato cambiasse metà di queste cose rispetto al primo si griderebbe al miracolo, alla rivoluzione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNuova visuale, nuova concezione delle città, ambienti più grandi, engine rinnovato, continente vastissimo e nuovissimo, nuova e meglio congegnata storyline, gameplay velocizzato ed ampliato...
Se la maggior parte dei sequel sul mercato cambiasse metà di queste cose rispetto al primo si griderebbe al miracolo, alla rivoluzione.
Ma a quanto pare ormai va di moda criticare i nuovi giochi dei Pokémon senza nemmeno averli provati.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment