Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer Occidentale per Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer Occidentale per Pokémon

Bianco o nero?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Caspita lo preferivo in 2D. Adesso graficamente è sotto la media mi pare.

sigpic

Comment

finiranno prima o poi i colori?

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
        finiranno prima o poi i colori?
        Ne inventeranno di nuovi: Pokemon Bianco a pallini rosso-verdo con striature dorate et simili...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Mi è venuta di nuovo voglia dei Pokemon, quindi vedrò di non farmeli sfuggire questa volta.

Comment

Diventano sempre più brutti eh

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Ne inventeranno di nuovi: Pokemon Bianco a pallini rosso-verdo con striature dorate et simili...
              xD

Comment

un maiale,uno struzzo senza collo e una lontra blu....che fantasia ragazziXD

Comment

I primi rimarranno sempre imbattibili mi dispiace.. Per quanto possano sforzarsi, i nuovi pokemon non saranno mai all' altezza..

Comment

Ma sono orrendi...i veri pokemon li trovi in verde foglia XD
                    sigpic

Comment

Che tristezza... pokémon sempre più brutti.... gameplay ormai obsoleto... Non lo voglio nemmeno se me lo regalano piuttosto mi rigioco il mio buon vecchio Oro sul gameboy color

Comment

Bellissimo
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

praticamente è un dlc del primo pokemon uscito su ds come tutti gli altri usciti dopo di esso, a parte i pokemon che diventano più brutti il resto è uguale

Comment

Nuova visuale, nuova concezione delle città, ambienti più grandi, engine rinnovato, continente vastissimo e nuovissimo, nuova e meglio congegnata storyline, gameplay velocizzato ed ampliato...
                            Se la maggior parte dei sequel sul mercato cambiasse metà di queste cose rispetto al primo si griderebbe al miracolo, alla rivoluzione.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Nuova visuale, nuova concezione delle città, ambienti più grandi, engine rinnovato, continente vastissimo e nuovissimo, nuova e meglio congegnata storyline, gameplay velocizzato ed ampliato...
                              Se la maggior parte dei sequel sul mercato cambiasse metà di queste cose rispetto al primo si griderebbe al miracolo, alla rivoluzione.
                              Concordo pienamente.
                              Ma a quanto pare ormai va di moda criticare i nuovi giochi dei Pokémon senza nemmeno averli provati.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X