In realtà questo nuovo capitolo innova parecchio soprattutto nel multiplayer online, è un gioco immenso, inoltre i Pokémon non sono così brutti, siamo affezionati alle prime generazioni ma anche lì ce ne erano di bruttissimi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer Occidentale per Pokémon
Collapse
X
-
Ma così si passa da un gioco che faceva del 2D il suo punto forte ad un gioco che ora fa del 3D il suo punto debole.
Bella roba.
Io lo gioco comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDiventano sempre più brutti eh
Comment
-
bo io non so dove le vedete ste innovazioni, la visuale è sempre la stessa, la grafica pure, l'unico cambiamento di questa serie l'ho visto nel passaggio dal gameboy al ds, anche se i primi su gameboy erano stupendi, soprattutto oro e argento,
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobo io non so dove le vedete ste innovazioni, la visuale è sempre la stessa, la grafica pure, l'unico cambiamento di questa serie l'ho visto nel passaggio dal gameboy al ds, anche se i primi su gameboy erano stupendi, soprattutto oro e argento,*
La grafica è nettamente migliorata.
Alcuni degli altri cambiamenti li ho già scritti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza MessaggioCi stavo pensando anche io, dopo la prima serie sono degenerati.
Comment
-
Nella quarta generazione e nelle precedenti se ne trovavano di belli.Io non dico che la prima la seconda etc mi piacciono tutte.A me Exeggutor,Jynx e altri non sono mai piaciuti.Oppure Corsola,Qwilfish,Shuckle...ma in compenso c'erano Pokémon bellissimi come Charizard,Mewtwo,Lugia e si potrebbe continuare per parecchio.Nella 4° la maggiorparte era brutta e si è salvata per Lucario e pochi altri.Ma la quinta,ho visto tutti i "nuovi",e sono tutti brutti,digimonosi o fusion di pokémon già esistenti.sigpic
Comment
Comment