Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile un sequel per Red Dead Redemption?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Possibile un sequel per Red Dead Redemption?

RockStar non promette ma allude

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si, ci vorranno almeno 2 anni e mezzo di sviluppo per un titolo così grandioso (in tutti i sensi) ma penso proprio che lo faranno il sequel comunque secondo me all'inizio del 2° rigo volevate scrivere 2010 non 2011.

Comment

mi sa che prima o poi dovrò giocarmelo...
      Dewyz81

Comment

Uno dei titoli più apprezzati del 2010*.  Mi sono divertito tantissimo a giocarlo un sequel mi farebbe tanto piacere (sperando che non rovinino un gran gioco)

Comment

Più apprezzati del 2011!?.... non del 2010?.... Comunque non vedo l'ora di vedere cosa sono capaci di fare dopo un bellissimo capitolo come RDR.... Spero non faccia la fine di GTA, che il IV, personalmente, non è stato all'altezza dei precedenti....

Comment

abbiamo tempo,se riusciranno a proporre un sequel migliore riispetto all'origine,ben venga.Se sara' spazzatura messa su solo per la massa di fans che il gioco ha creato,che non si sforzino nemmeno

Comment

Sarà mio !!! speriamo comunque che non sia un sequel all'altezza del primo, ci ho giocato per quasi un mese ore e ore di gioco senza mai annoiarmi...la Rockstar non mi ha mai deluso e non credo che lo farà in futuro ...

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Stupendo. Un capolavoro. Lo sto finendo giusto in questi giorni.

Comment

Migliorassero il multiplayer che non invogliava per niente a giocarci.

sigpic

Comment

Fanno bene ad andare con calma. Per creare un gioco del genere ci vuole un bel pò di tempo,e rockstar si è presa sempre il tempo giusto per realizzare i propri prodotti. Ed è per questo che riesce quasi sempre a creare il capolavoro. Ultimamente poi ci ha proposto delle ottime storie e ho visto molta più maturità in questo team di sviluppo. Mi aspetto ancora grandi cose da loro (fate un manhunt 3 next gen please T.T)

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Migliorassero il multiplayer che non invogliava per niente a giocarci.
                      è vero, è un pò "vuoto" il multy 
                      sigpic

Comment

Ma se questo gioco è così bello e longevo come tutto l' universo sostiene com'è che si trovano valanghe di rdr usati?
                        Che dia voglia di liberarsene?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Ma se questo gioco è così bello e longevo come tutto l' universo sostiene com'è che si trovano valanghe di rdr usati?
                          Che dia voglia di liberarsene?

mmh... sempre più voglia di prenderne una copia...
                          Dewyz81

Comment

ame personalmente non è piaciutopiù di tanto. completato solo per sapere come finiva la storia. ora sono mesi che sta a prendere polvere sullo scaffale. pensate che mi sono fatto scappare ance l'espansione dedicata agli zombie.  comunque penso sia abbastanza ovvio pensare che il gioco prenderà la strada dei vari GTA. ha venduto vagonate di copie e vinto premi a valanga. un sequel è più che scontato...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              ame personalmente non è piaciutopiù di tanto. completato solo per sapere come finiva la storia. ora sono mesi che sta a prendere polvere sullo scaffale. pensate che mi sono fatto scappare ance l'espansione dedicata agli zombie.* comunque penso sia abbastanza ovvio pensare che il gioco prenderà la strada dei vari GTA. ha venduto vagonate di copie e vinto premi a valanga. un sequel è più che scontato...
                              beh già rdr era un sequel... si attende il 3° episodio ora...
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X