Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altre collaborazioni e offerte per OnLive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ovviamente le SH che hanno i loro giochi nel catalogo OnLive prendono una percentuale su tutti gli abbonamenti, mi sembra ovvio.

Microsoft e co. non hanno diritto di parola sull'argomento.
    Oddio però tali giochi girerebbero sulle loro console o il loro sistema operativo.
    È un po' come il premium dei vari megavideo/megaupload.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Ovviamente le SH che hanno i loro giochi nel catalogo OnLive prendono una percentuale su tutti gli abbonamenti, mi sembra ovvio. Microsoft e co. non hanno diritto di parola sull'argomento.
      Si che hanno diritto. I giochi girano sulle loro console che sono poi collegate a dei server,quindi: o anche loro prendono una percentuale, o qui va tutto a rotoli (per non essere volgare eh)

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
        Si che hanno diritto. I giochi girano sulle loro console che sono poi collegate a dei server,quindi: o anche loro prendono una percentuale, o qui va tutto a rotoli (per non essere volgare eh)
        OnLive ha una sua console che permette lo streaming dei giochi.

Last edited by Alessandro330; 07 January 2011, 12:38.

Elusys

Comment

Si ma lo streaming viene da altre console
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Si ma lo streaming viene da altre console
            Nope.

Sono due cose completamente diverse, le console casalinghe non ci stanno a dire niente.

L'Hag di OnLive si connette tramite internet e permette previo abbonamento, di usufruire del catalogo giochi presente sui loro server.

Non capisco dove vediate le console esterne.
            Last edited by Alessandro330; 07 January 2011, 19:12.

Elusys

Comment

Lo ho letto nel post di Taz...
              Lastfm

Comment

Interessante. Peccato che in Europa non si sia ancora visto.
                Ragazzi io ci sto giocando, e devo dire che mi ha stupito. Nonostante stia collegato ai server degli states va un amore, lag ridotto all'osso e i giochi sono giocabilissimi.E' vero che io ho fastweb (14 mega effettivi), ma va considerato che i server sono lontanissimi, quindi penso che se uscisse anche in Italia andrebbe bene al 90% delle utenze.

Comment

Working...
                X