Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: Infinity Ward al lavoro su un prequel di CoD4?
Credo che lo prenderò, non al dayone ma il primo mese. So che se lo comprerà un mio amico di sicuro se uscirà, perciò prima lo provo e poi decido. Però Blackhawk ha ragione, è un peccato che un gioco che esce 3 anni dopo il capitolo precedente ne abbia lo stesso motore grafico.
allora, la mia era una semplice osservazione magari poteva essere contornata da sarcasmo, se volevo insultarti fidati te ne saresti accorto! P.S. insulto significa ledere moralmente una persona e io non l'ho fatto
Ex Infinity ora sta all'EA, dubito che lavorino ancora per una SH che li ha pugnalati alla schiena.
Mi è venuto in mente ieri dopo averti parlato, Infinity è ancora sotto Activision, solo che non ha più parte del team, che ora si chiama Respawn e lavora per EA.
Mi è venuto in mente ieri dopo averti parlato, Infinity è ancora sotto Activision, solo che non ha più parte del team, che ora si chiama Respawn e lavora per EA.
Le due menti che hanno creato CoD e più di metà team sono andati via.
Sulla confezione possono scrivere quello che vogliono, ma quello che uscirà non lo considero un lavoro del team IW.
Le due menti che hanno creato CoD e più di metà team sono andati via.
Sulla confezione possono scrivere quello che vogliono, ma quello che uscirà non lo considero un lavoro del team IW.
Vero, purtroppo questo capitolo mi sembra più un test che il cod numericamente pari che in genere sviluppavano solo loro
Le due menti che hanno creato CoD e più di metà team sono andati via. Sulla confezione possono scrivere quello che vogliono, ma quello che uscirà non lo considero un lavoro del team IW.
Quello che consideri tu è un altro paio di maniche, ma il nome IW è rimasto al team di activision, con nuovi membri e nuovi capi, che hanno tutti i diritti legali per usare il nome cod..
Activision detiene i diritti sul brand Call of Duty.
Dubito quindi che sia una notizia vera, ma anche se lo fosse non potrebbero chiamarlo CoD.
Pure io ero rimasto spaesato alla vista della notizia poi mi sono ricordato che un team chiamato infinity ward esiste ancora (anche se profondamente rimaneggiato) e lavora per activision blizzard mentre zampella e cricca sono nei respawn di EA
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment