Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Infinity Ward al lavoro su un prequel di CoD4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gost = mio personaggio preferito gost= protagonista gost= narrerà CoD4 gost= storia come si entrato in tack force 141 = MIO!

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
      gost = mio personaggio preferito gost= protagonista gost= narrerà CoD4 gost= storia come si entrato in tack force 141 = MIO!
      larsen_dj= l'inglese non lo conosci!

Comment

Credo che lo prenderò, non al dayone ma il primo mese. So che se lo comprerà un mio amico di sicuro se uscirà, perciò prima lo provo e poi decido. Però Blackhawk ha ragione, è un peccato che un gioco che esce 3 anni dopo il capitolo precedente ne abbia lo stesso motore grafico.

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
          larsen_dj= l'inglese non lo conosci!
          piiii... scusa *ghost !! p.s: non insultare

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
            piiii... scusa *ghost !! p.s: non insultare
            allora, la mia era una semplice osservazione magari poteva essere contornata da sarcasmo, se volevo insultarti fidati te ne saresti accorto!  P.S. insulto significa ledere moralmente una persona e io non l'ho fatto

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Activision detiene i diritti sul brand Call of Duty. Dubito quindi che sia una notizia vera, ma anche se lo fosse non potrebbero chiamarlo CoD.
              Guarda che infinity ward lavora ancora per activision, quindi è un annuncio più che possibile^^

Comment

sarebbe fantastico!! spero sia vero
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

call of duty ancora una volta legato ad un motore grafico vecchio come il mondo -.-"

Comment

vogliono veramente far concorrenza ai titoli sportivi che escono con cadenza annuale. comunque mi sa tanto che mi lascerò sfuggire anche questo....
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Guarda che infinity ward lavora ancora per activision, quindi è un annuncio più che possibile^^
                      Dove?

Ex Infinity ora sta all'EA, dubito che lavorino ancora per una SH che li ha pugnalati alla schiena.

Elusys

Comment

Dove?

Ex Infinity ora sta all'EA, dubito che lavorino ancora per una SH che li ha pugnalati alla schiena.
                        Mi è venuto in mente ieri dopo averti parlato, Infinity è ancora sotto Activision, solo che non ha più parte del team, che ora si chiama Respawn e lavora per EA.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Mi è venuto in mente ieri dopo averti parlato, Infinity è ancora sotto Activision, solo che non ha più parte del team, che ora si chiama Respawn e lavora per EA.
                          Le due menti che hanno creato CoD e più di metà team sono andati via.
                          Sulla confezione possono scrivere quello che vogliono, ma quello che uscirà non lo considero un lavoro del team IW.

Elusys

Comment

Le due menti che hanno creato CoD e più di metà team sono andati via.
                            Sulla confezione possono scrivere quello che vogliono, ma quello che uscirà non lo considero un lavoro del team IW.
                            Vero, purtroppo questo capitolo mi sembra più un test che il cod numericamente pari che in genere sviluppavano solo loro

Comment

Le due menti che hanno creato CoD e più di metà team sono andati via. Sulla confezione possono scrivere quello che vogliono, ma quello che uscirà non lo considero un lavoro del team IW.
                              Quello che consideri tu è un altro paio di maniche, ma il nome IW è rimasto al team di activision, con nuovi membri e nuovi capi, che hanno tutti i diritti legali per usare il nome cod..

Comment

Activision detiene i diritti sul brand Call of Duty.

Dubito quindi che sia una notizia vera, ma anche se lo fosse non potrebbero chiamarlo CoD.
                                Pure io ero rimasto spaesato alla vista della notizia poi mi sono ricordato che un team chiamato infinity ward esiste ancora (anche se profondamente rimaneggiato) e lavora per activision blizzard mentre zampella e cricca sono nei respawn di EA
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X