Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 e i regali per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 2 e i regali per PS3

Due omaggi davvero graditi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mettiamo l'assurdo ma ipotetico caso che 500k di persone non abbiano internet prima del 24. Devono pagarlo per forza? Sti ladri.

sigpic

Comment

a parte l'essere ladri, politica che adottano un po' tutte le SH utimamente... ma secondo te perchè di punto in bianco mettono altri due DLC gratuiti ma solo scaricabili da PSN? non potevano inserirli nel BD? la scena ha spaventato talmente la sony che corrono ai ripari, anche se in questo caso si tratta di frivolezze. a me basta che nel BD ci siano Overloard, Kasumi e soprattutto L'OMBRA che è l'espansione più importante. per il resto, armi e armature se le possono tenere, non ne ho sentito il bisogno l'anno scorso su X360 e di certo non ne sento il bisogno adesso. saluti

Comment

Sinceramente, non approvo Mass Effect su Ps3...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Mettiamo l'assurdo ma ipotetico caso che 500k di persone non abbiano internet prima del 24. Devono pagarlo per forza? Sti ladri.
          Ma sei serio o stai scherzando? Ma che razza di obiezione sarebbe questa???
          Allora se domani Mediaworld dicesse: a chi si presenta ai nostri punti vendita entro il 20 febbraio gli regaliamo un Xbox360+kinect...mentre chi ci viene dal 21 la paga....allora sono ladri perchè 500k di persone avevano la “assurda ma ipotetica” situazione di essere senza la macchina per recarvisi?!?

Per Xbox e PC non era gratuita solo per chi pre-ordinava il gioco? Ladri anche in questo caso?

Comment

Originariamente Scritto da Bubba58 Visualizza Messaggio
             Mi dai l' indirizzo così ti vengo ad uccidere... XD

Comment

Sinceramente non approvo quelli che non approvano le conversioni. Io sono un giocatore PC e per questo mi perdo molti dei titoli tripla A delle consolle (su tutti giochi del calibro di MGS4, God of War, Gears of War, ecc..). L'idea di svilupparli per più piattaforme è positiva. Non si nega ai bravi e buoni giocatori onesti (:-) la possibilità di gustare queste perle. Appello ai giocatori PS3: Compratelo, non ve ne pentirete. ME è una saga stupenda!
              Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Da uno che utilizza un'avatar del genere non ci si poteva aspettare un commento diverso....

Comment

Ecco che adesso tutti, vanno contro Bubba, cosi poi la create voi la CW. Ma poi non ha detto niente
                  Last edited by Kog'Maw; 06 January 2011, 14:27.
                  sigpic

Comment

ke commento da boxxaro...

Comment

Sicuramente hai approvato l'arrivo di Devil May Cry 4, Final Fnatasy XIII, Tekken 6 e in particolare stai già sbavando per Metal Gear Solid Rising multipiattaforma.....BOXXARO

Comment

oh ma la smettete di beccarvi a vicenda?
                        sembra l'asilo nido -.-''

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

perchè? a te che te frega?

Comment

bah, il fatto che anche gli altri possano usufruire di questo capolavoro non dovrebbe creare fastidio ma solo soddisfazione. Un esempio? A me da utente ps3 il fatto che mgs4 rimanga esclusiva o no importa poco o nulla, se io ci posso giocare basta e avanza.
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              bella questa! -.-" guarda che non si tratta di ladrare sulle vendite dopo il 23 febbraio, ma è un bonus per premiare le persone che lo compreranno al day1 e successivi primi giorni! in questo modo la gente che ha internet, e come hai detto tu è assurdo che 500000 persone non ce l'abbiano proprio fino al 23, è invogliata a comprarlo nei primi giorni cosi che la sh possa dire tutta contenta: prima settimana di vendita, 5 milioni di titoli venduti! CLAP CLAP CLAP! tutti felici insomma! ma dire che lo fanno per ladrare.. non mi sembra proprio questo il caso...

Comment

Working...
                              X