Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 e i regali per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Passi per l'online,ma pagare 600€ (quanto costava la play3 tre anni fa?) per mera affezione al marchio Sony non è una ragione di cui andare fieri...
    lol io la presi per dmc 4, pensavo non uscisse su 360

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
      sinceramente non approvo questa conversione e neanche le altre(metal gear ecc...)perche è partito con microsoft e dovera restare fino alla fine...cmq se devo essere sincero ho risolto questo tipo di disguidi,ora posseggo sia ps3 che 360 quindi prend o i giochi di 360 quando sono per 360 e per ps3 quando sono di ps3...ma tornando alle conversioni io sono titalmente in disaccordo.
      non riesco a capire perchè... secondo me sarebbe molto + bello se tutti i giochi fossero MULTI... gli utenti ps3 perdono Gears, Halo,Splinter cell,Fable... i boxari perdono God of war,infamous,heavy rain... sarebbe + bello se tutti fossero multi

Comment

Passi per l'online,ma pagare 600€ (quanto costava la play3 tre anni fa?) per mera affezione al marchio Sony non è una ragione di cui andare fieri......
        Io l'ho presa 3 anni fa e mi costò 399 e nel prezzo erano compresi 3 film in blue ray. Personalmente l'ho presa soprattutto per i blueray!!! Se dovessi comprarla oggi, la prenderei per i blue ray, per la saga di Uncharted, e per la crocetta direzionale che risulta fantastica per i picchiaduro. Sembrerà una cretinata ma quando gioco da amici con tekken 6 sulla 360, mi viene da cani con la crocetta direzionale del pad 360. Per contro col sixaxis alla lunga mi vien qualche crampo alla mano, cosa che non succede col pad 360!

Comment

A parte i discorsi viva i multipiattaforma ecc (anche a me piacerebbe giocare uncharted e lbp) comunque l'indignazione di alcuni, ed un po' anche la mia, deriva dal fatto che quando perde delle esclusive la console perde di valore...

Ora spetta a m$ darci qualche esclusiva di ripiego :P
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

ma la notizia riguarda mass 2, mica esclusive vs multipiatta XD comunque, personalmente non mi cambiano molto un fucile e un'armatura, certo preferirei poterli scaricare anche dopo un anno dall'uscita, anche perchè non credo che possano giustificare quei 30 euro in più del day one rispetto al platinum/usato

Comment

non vedo l'ora che esca! gia l'ho prenotato e non vedo l'ora di giocarci! sono veramente contento che lo abbiano fatto anche su ps3 erA uno dei pochi giochi che invidiavo all' xbox 360

Comment

Passi per l'online,ma pagare 600€ (quanto costava la play3 tre anni fa?) per mera affezione al marchio Sony non è una ragione di cui andare fieri
                450€....com'è ovvio non l'ho fatto per semplice affezione, l'ho fatto per vari motivi, tra cui il già citato online free e per il fatto che i miei amici più stretti possedevano una ps3, e ci prestiamo i giochi

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                  450€....com'è ovvio non l'ho fatto per semplice affezione, l'ho fatto per vari motivi, tra cui il già citato online free e per il fatto che i miei amici più stretti possedevano una ps3, e ci prestiamo i giochi
                  non mi interessa fare cw e ho già detto cosa penso riguardo ME2, ma quando leggo che la ps3 è da elogiare perchè non si paga l'online, mi si rizzano i capelli... ho entrambe le console quindi parlo perchè vivo le cose sulla mia pelle, non per sentito dire come fa la stragrande maggioranza delle persone e quindi non sa veramente come stanno le cose! il live sono ben 2 anni che lo rinnovo a 39€! 3 euro al mese?! non mi sembrano un grande problema! se i contenuti che offrono i 2 online fossero uguali, darei ragione alla play, ma il live imho è un altro pianeta! un banale esempio che mi sovviene ora? ho la fibra ottica, una demo con il live la scarico in 5-10 min. la stessa, e ho fatto la prova, sul psn mi richiede qualcosa come 180 min!!! un mio amico che non ha la fibra anche il doppio... infatti la play la uso per i giochi in singolo e l'xbox per l'online!

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                    non mi interessa fare cw e ho già detto cosa penso riguardo ME2, ma quando leggo che la ps3 è da elogiare perchè non si paga l'online, mi si rizzano i capelli... ho entrambe le console quindi parlo perchè vivo le cose sulla mia pelle, non per sentito dire come fa la stragrande maggioranza delle persone e quindi non sa veramente come stanno le cose! il live sono ben 2 anni che lo rinnovo a 39€! 3 euro al mese?! non mi sembrano un grande problema! se i contenuti che offrono i 2 online fossero uguali, darei ragione alla play, ma il live imho è un altro pianeta! un banale esempio che mi sovviene ora? ho la fibra ottica, una demo con il live la scarico in 5-10 min. la stessa, e ho fatto la prova, sul psn mi richiede qualcosa come 180 min!!! un mio amico che non ha la fibra anche il doppio... infatti la play la uso per i giochi in singolo e l'xbox per l'online!
                    nessuno mette in dubbio k l'online della 360 sia migliore, essendo a pagamento... ma con quei 40 euro ti compri un gioco in più all'anno

Comment

Eeeh,addirittura è così difficile scaricare una demo dal psn? 3 ore??Non è che esageri?

Originariamente Scritto da ranzaele95 Visualizza Messaggio
                      nessuno mette in dubbio k l'online della 360 sia migliore, essendo a pagamento... ma con quei 40 euro ti compri un gioco in più all'anno
                      Beh,se vogliamo essere onesti, a chi davvero interessa il gioco online e lo sfrutta appieno, conviene molto di più il LIVE.
                      Che cavolo, 3 euro e 25 centesimi al mese sono una stupidaggine!Cosa devono fare,metterlo in regalo? Il servizio è ben curato e quella cifra la vale.
                      Poi se dell'online non te ne frega niente fai sempre in tempo a non pagarlo e rimani con il live silver...
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 07 January 2011, 11:39.

Comment

Scusami se te lo dico, ma secondo me la ps3 tu non la possiedi. Io che HO la ps3, una demo che va da 700 mega a un giga la scarico nell'arco di 20 minuti, un quarto d'ora al massimo!!! E guarda che qua in sicilia la fibra ottica non la vediamo neanche col binocolo, come del resto la stragrande maggioranza dell'italia!! A questo punto, o è la mia ps3 a essere speciale, oppure sei te che dici cavolate...

Comment

qualcuno sa rispondermi?
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
                            Scusami se te lo dico, ma secondo me la ps3 tu non la possiedi. Io che HO la ps3, una demo che va da 700 mega a un giga la scarico nell'arco di 20 minuti, un quarto d'ora al massimo!!! E guarda che qua in sicilia la fibra ottica non la vediamo neanche col binocolo, come del resto la stragrande maggioranza dell'italia!! A questo punto, o è la mia ps3 a essere speciale, oppure sei te che dici cavolate...
                            molto probabilmente usa il wireless penoso della ps3 (credo che il problema sia comunque legato ai primi modelli). anche io avevo il suo stesso problema, ho dovuto mettere il cavo ethernet per tenerla online o era un suicidico. Con il cavo invece scarico benissimo, lo consiglio a tutti.
                            detto questo RINNOVO A TUTTI il mio invito a parlare della notizia e non di altro.
                            logicamente, visto che il mio avviso è stato bellamente ignorato, è da considerarsi un invito molto accorato e caloroso.
                            Last edited by El Fundo; 07 January 2011, 12:23.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              qualcuno sa rispondermi?
                              chiunque comprerà mass effect 2 ps3, in qualsiasi negozio, potrà scaricare gratis per il primo mese dall'uscita del gioco, questi due elementi sempre se ho capito bene la tua domanda
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                chiunque comprerà mass effect 2 ps3, in qualsiasi negozio, potrà scaricare gratis per il primo mese dall'uscita del gioco, questi due elementi sempre se ho capito bene la tua domanda
                                si, grazie fabio era proprio quello che volevo sapere.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X