Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer spettacolare per la trama di Killzone 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    d'oh!!!! va bene...grazie lo stesso..=)
    sigpic

    Comment


    • #32
      La ps3 perda l'esclusiva Killzone, infatti sarà prodotto anche su xbox 360
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Llort
        Significa che dovrò comprare tanti piselli surgelati per un mio amico boxaro.Cmq è vera la tua news ma noi abbiamo l esclusiva di un personaggio!Il migliore!!!!!!!!!!!!RICO!!!!
        non ho capito, la news sarebbe killzone 3 su 360? chi l'ha detta sta cazzata?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          non ho capito, la news sarebbe killzone 3 su 360? chi l'ha detta sta cazzata?
          Ioooo, è una cosa che spero XD
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Ioooo, è una cosa che spero XD
            da come era scritta, mi sembrava più una notizia ufficiale. Anzi, sapevo che era falsa a prescindere, però mi chiedevo chi l'avesse detto.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Llort
              stavo solo assecondando le fantasie erosvideludiche del tipo sopra, ma potrebbe essere che guerrilla viene sedotta da microsoftttt per qualche pacco di milioncini, anche se lo vedo improbabile.
              ma guerrilla non era stata in parte acquisita da sony? poi guerrilla potrà anche fare un gioco per 360, quando finirà il contratto (sempre se c'è), ma non potrà essere killzone per una storia di diritti.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                da come era scritta, mi sembrava più una notizia ufficiale. Anzi, sapevo che era falsa a prescindere, però mi chiedevo chi l'avesse detto.
                Esclusive prese, esclusive perse.
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Llort
                  Come tekken 6 quando era esclusiva ps3, i diritti non appartenevano a sony?
                  non mi pare che namco sia mai stata interna sony
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #39
                    Mi hanno fatto notare il pezzo a 1.12, nessuno oltre a me si ricorda il videogioco dove veniva pronunciata quella frase?

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Mi hanno fatto notare il pezzo a 1.12, nessuno oltre a me si ricorda il videogioco dove veniva pronunciata quella frase?
                      effettivamente anche a me ricorda qualcosa, ma non ricordo dove l'ho sentito. Eppure son sicuro sia anche un frasone di qualcuno famoso.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #41
                        http://www.youtube.com/watch?v=ntp0LSeUooI da 1.45, non è certamente identico, ma il succo è lo stesso

                        Comment


                        • #42
                          acc .. che bello. Peccato che non verrà mai convertito su PC ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment

                          Working...
                          X