d'oh!!!! va bene...grazie lo stesso..=)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer spettacolare per la trama di Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LlortSignifica che dovrò comprare tanti piselli surgelati per un mio amico boxaro.Cmq è vera la tua news ma noi abbiamo l esclusiva di un personaggio!Il migliore!!!!!!!!!!!!RICO!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ho capito, la news sarebbe killzone 3 su 360? chi l'ha detta sta cazzata?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIoooo, è una cosa che spero XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Llortstavo solo assecondando le fantasie erosvideludiche del tipo sopra, ma potrebbe essere che guerrilla viene sedotta da microsoftttt per qualche pacco di milioncini, anche se lo vedo improbabile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioda come era scritta, mi sembrava più una notizia ufficiale. Anzi, sapevo che era falsa a prescindere, però mi chiedevo chi l'avesse detto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi hanno fatto notare il pezzo a 1.12, nessuno oltre a me si ricorda il videogioco dove veniva pronunciata quella frase?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=ntp0LSeUooI da 1.45, non è certamente identico, ma il succo è lo stesso
Comment
Comment