Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gabe Newell elogia il PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza Messaggio
    IL pc è il futuro , le console continueranno ad essere tecnologia obsoleta anzi gia lo sono adesso in confronto a un pc di fascia media.. inoltre concordo sia con gabe che è uno che ne capisce sia con la crytec e con ubi che sono i maggiori sostenitori per pc.. oggi giorno vedo* call of duty nella sua bella versione xbox o ps3 nelle simpatiche game station e ogni volta è un pugno in un occhio , torno a casa lo vedo sul mio pc di fascia media ed i miei occhi non sanguinano più... le console hanno molti vantaggi ma di certo non rappresentano il futuro dei videogame.... spero
    Non esageriamo... occhi che sanguinano
    E poi ubisoft sostiene il PC? Ma se si sono inventati quel DRM di merda?

    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    nei giochi non conta solo la grafica e poi io le console non le vedo obsolete , la grafica nei multipiattaforma è inferiore rispetto al pc ma solo in alcuni giochi la differenza è netta, senza considerare che alcune esclusive console a livello grafico se la giocano con le migliori grafiche per pc per me che non guardo eccessivamente la grafica con le attuali console si puo' andare avanti tranquillamente altri 5 anni.

    tornando alla news , credo e spero che valve non abbandoni il gaming serio
    No, ascolta, che alcuni multipiattaforma siano quasi agli stessi livelli posso essere d'accordo, ma questo solo ed esclusivamente perché i giochi sono sviluppati basandosi sulle console e poi portati su PC mantenendo la stessa grafica.
    Ma che una console abbia la potenza di un PC non sta né in cielo né in terra... guardati i dati tecnici di una PS3 e confrontali con un PC di fascia media come il mio, non c'è neanche paragone. Prova a far girare un benchmark come l'Unigine o il 3Dmark e poi ne riparliamo.

    Comment


    • #17
      La differenza tra un Cod versione console e un cod versione PC (in particolare Cod4 sul mio PC vs Cod5 sulla mia PS3) c'è ed è una differenza abissale in quanto a pulizia visiva, veramente, ve l'assicuro che la differenza si sente tantissimo.
      Addirittura ho letto che Black Ops su PS3 gira a 800 x 600, una roba aberrante.
      greatfede

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        La differenza tra un Cod versione console e un cod versione PC (in particolare Cod4 sul mio PC vs Cod5 sulla mia PS3) c'è ed è una differenza abissale in quanto a pulizia visiva, veramente, ve l'assicuro che la differenza si sente tantissimo.
        Addirittura ho letto che Black Ops su PS3 gira a 800 x 600, una roba aberrante.
        Si vabeh, e le marmotte incartano la cioccolata.
        Ma da dove le prendi certe fesserie?
        Comunque non puoi fare paragoni con giochi differenti.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Si vabeh, e le marmotte incartano la cioccolata.
          Ma da dove le prendi certe fesserie?
          Comunque non puoi fare paragoni con giochi differenti.
          Controllato ora, gira a 960x544.
          Che poi sto tono con me risparmiatelo, visto che quello che spara minchiate a raffica sei tu.
          Avevi proprio ragione, c'è un grandissima differenza tra 800 x 600 e 960 x 544, quasi due giochi diversi, ma per favore.
          Ah senza contare che ho confrontato Cod4 sul mio pc con Cod5 PS3, quindi in teoria dovrebbe anche essere meglio Cod5 PS3 che Cod4 PS3.
          Last edited by greatfede; 09 January 2011, 22:20.
          greatfede

          Comment


          • #20
            Magari cod5 ps3 è fatto male ma i tizi di lensoftruth (mi pare fossero loro) avevano confrontato el due versioni di ME2 e il pc si vinceva ma le differenze non erano affatto abissali.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Si vabeh, e le marmotte incartano la cioccolata.
              Ma da dove le prendi certe fesserie?
              Comunque non puoi fare paragoni con giochi differenti.
              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Controllato ora, gira a 960x544.
              Che poi sto tono con me risparmiatelo, visto che quello che spara minchiate a raffica sei tu.
              Avevi proprio ragione, c'è un grandissima differenza tra 800 x 600 e 960 x 544, quasi due giochi diversi, ma per favore.
              Ah senza contare che ho confrontato Cod4 sul mio pc con Cod5 PS3, quindi in teoria dovrebbe anche essere meglio Cod5 PS3 che Cod4 PS3.
              andate a scornarvi via pm.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Controllato ora, gira a 960x544.
                Che poi sto tono con me risparmiatelo, visto che quello che spara minchiate a raffica sei tu.
                Avevi proprio ragione, c'è un grandissima differenza tra 800 x 600 e 960 x 544, quasi due giochi diversi, ma per favore.
                Ah senza contare che ho confrontato Cod4 sul mio pc con Cod5 PS3, quindi in teoria dovrebbe anche essere meglio Cod5 PS3 che Cod4 PS3.
                Controllato, è vero, gira a 960x544.
                E' su Xbox che gira a 720p.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  No, ascolta, che alcuni multipiattaforma siano quasi agli stessi livelli posso essere d'accordo, ma questo solo ed esclusivamente perché i giochi sono sviluppati basandosi sulle console e poi portati su PC mantenendo la stessa grafica.
                  Ma che una console abbia la potenza di un PC non sta né in cielo né in terra... guardati i dati tecnici di una PS3 e confrontali con un PC di fascia media come il mio, non c'è neanche paragone. Prova a far girare un benchmark come l'Unigine o il 3Dmark e poi ne riparliamo.
                  io non ho detto che la ps3 ha la potenza di un pc fatto per il gaming dicevo che in una buona parte dei giochi multipiatta le differenza fra console e pc è poca e non sono poi molti i casi in cui un multipiattaforma è nettamente migliore su pc, cioè non metto in dubbio che i pc abbiano piu' potenzialità delle console, solo che nella maggioranza dei casi i giochi non sfruttano appieno la potenza dei pc.
                  Io parlavo di grafica alla pari nelle esclusive console, ad esempio uncharted 2 graficamente se la giocherebbe con le migliori grafiche per pc (crysis a parte )

                  p.S.
                  comunque non si puo' neanche confrontare i dati tecnici di una console con un pc perchè sono costruiti in maniera completamente diversa e le console non hanno un sistema operativo magna risorse come windows
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #24
                    Sackula quello che dico è una teoria sia mia che della crytec che della stramaggioranza della sviluppatori della ubisoft... io ho fatto il tester grafico per tre anni... tre anni fa e qualcosa di texture e di bug visivi ne capisco ancora un pò quello che posso dire assolutamente è che le console sono obsolete anche solo per data d'uscita... e conosci il mondo dei computer saprai bene che i pezzi hanno una media di aggiornamente di quesi uno o due al mese nel senso che lo sviluppo di schede grafice e cpu schede madri hard disk ram etc hanno una crescita esponenziale che rende anche un computer da 1200 euro circa come quello che ho io di fascia alta una cosa obsoleta dopo due mesi ( assolutamente non da buttare via ) ciò nonostante tu saprai che sulle console hai una grafica da directx 9 non so quale punto ma credo C mentre su un pc di fascia media, che si può ottenere se si cercano buone offerte ha un prezzo intorno ai 500-600 euro assemblaggio escluso, si vede tutto in diretcx 11 o almeno 10 e converrai con me che c'è una differenza abbissale... senza contare il vantaggio che ha il computer in quanto è un multi prodotto quindi non solo una banale game station ma anche un riproduttore di molti file audio e video che se di buona qualità pareggiano nettamente con il BLU RAY delle ps3 (un inutile modo per farti pagare dieci euro di più un gioco ) certo le console hanno dei vantaggi non devi installare il gioco... non devi andarti a cercare le patch (parlo di giochi un pò agè per pc dove bisogna reperirsi le patch) non dovrebbe crashare spesso e teoricamente dovrebbe consentiri una giocabilità maggiore in un multyplayer online e non (sopratutto non per la possibilità di giocare schermo diviso che il pc non ha, sempre che uno non abbia voglia di perdere tempo perchè il modo si può trovare in alcuni giochi ) Per il discorso cod la grafica di cod 5 su pc è identica e poco ci manca a quella di black ops su pc anche perchè i realizzatori sono gli stessi.. questo indica anche che la crescita grafica è un qualcosa che nasce su pc difatto call nasce come gioco per pc non per console.. e vi consiglio di giocare in hd su una play a cod black ops o cod mod warf 2 e poi in risoluzione di 1650 x 1080 su pc oppure anche solo con quella 1200 e qualcosa e 1024 e vedrete la morte

                    Comment


                    • #25
                      gabe è un fanboy (anche un po' bimbomin....a) e poi è brutto sputare nel piatto dove si mangia eh...
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        gabe è un fanboy (anche un po' bimbomin....a) e poi è brutto sputare nel piatto dove si mangia eh...
                        Eh?
                        Spoiler:
                        Il messaggio inserto è troppo corto e blablabla
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          io non ho detto che la ps3 ha la potenza di un pc fatto per il gaming dicevo che in una buona parte dei giochi multipiatta le differenza fra console e pc è poca e non sono poi molti i casi in cui un multipiattaforma è nettamente migliore su pc, cioè non metto in dubbio che i pc abbiano piu' potenzialità delle console, solo che nella maggioranza dei casi i giochi non sfruttano appieno la potenza dei pc.
                          Io parlavo di grafica alla pari nelle esclusive console, ad esempio uncharted 2 graficamente se la giocherebbe con le migliori grafiche per pc (crysis a parte )

                          p.S.
                          comunque non si puo' neanche confrontare i dati tecnici di una console con un pc perchè sono costruiti in maniera completamente diversa e le console non hanno un sistema operativo magna risorse come windows
                          Allora siamo d'accordo su tutto, l'avevo inteso male io

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            gabe è un fanboy (anche un po' bimbomin....a) e poi è brutto sputare nel piatto dove si mangia eh...
                            Certo che dare del bimbominkia al creatore di Half Life e del Digital Delivery è un po' azzardato, eh.

                            Che poi sia grasso, immensamente grasso, è fuori discussione.

                            Ho ritardato ep 3 di altri 3 mesi.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment

                            Working...
                            X