Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La risposta di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Anche perché, dai. Via software è impensabile proteggere la Ps3, dovrebbero fisicamente prendere ogni console venduta e microcipparla meglio per evitare modifiche che almeno sono sicuri che non venga piratata mai più.. Ma poi Sony dovrebbe essere felice che la piratano così vendono più Hardware.
    Tecnicamente no, se hanno avuto l' idea di mettere la private key su dei chip rescrivibili gli basterebbe fare un aggiornamento (anche se poi dovrebbero fare in modo di far leggere anche i vecchi prodotti) per modificarla,però se non erro sony potrebbe sgamare i pirati tramite il psn (un po come micrsoft) comunque dubito che per ora riescano a far girare le iso dato che gli hacker stanno cercando proprio di non lavorare sul kernel in modo da favorire i pirati (essi a quanto dicono sono contro la pirateria loro vogliono lavorare solo sugli homebrown) e sempre loro avevano detto che per far partire le iso adava fatto un procedimento troppo complesso per i pirati (se lo dice uno di quei geni dell'informatica allora penso ci sia da fidarsi) p.s (non riferito a te)  basta  confondere i pirati con gli hacker sono due cose diverse
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
      Ma non potevano dire semplicemente: "Ok, abbiamo perso la guerra"? Non hanno capito che ora ogni aggiornamento che fanno verrà modificato? Epic fail!
      ma che discorso è questo??
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        ma che discorso è questo??
        Ma come che discorso è questo?!? Per bloccare la falla, non basta un aggiornamento. Dovrebbero produrre una nuova console, interrompere la produzione di videogiochi per ps3 oppure ritirare le console vendute per cambiare la key via hardware. Cose (meno la prima) impossibili, visto quanto ci guadagna.
        Consoles: PS3, PSP, WII
        Console preferita: PS3 :D

Comment

fossi la sony metterei un codice product key come in alcuni giochi pc comsì si eviterebbe il rischio che la console sia piratata

Comment

Ma come che discorso è questo?!? Per bloccare la falla, non basta un aggiornamento. Dovrebbero produrre una nuova console, interrompere la produzione di videogiochi per ps3 oppure ritirare le console vendute per cambiare la key via hardware. Cose (meno la prima) impossibili, visto quanto ci guadagna.
            Ma si, allora diamogli in omaggio anche 10 BD per scaricarsi qualcosa

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ma si, allora diamogli in omaggio anche 10 BD per scaricarsi qualcosa
              LOL
              http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Credo che questo si sia trattato di un estremo tentativo di Sony per convincere gli utenti che piratando la console rischiano di rimanere fregati da un momento all'altro, anche se ormai è stata violata definitivamente.

Comment

ma anche se è stata violata con i costi x la masterizzazione e tutto il resto non penso convenga prenderli,un dvd bluray nuovo non costa poco e c'è anche il rischio che non funzionino bene,magari arrivi a metà e poi si blocca.se devo risparmiare aspetto e li prendo usati!

Comment

spereri che sony riesca sul serio a bloccare, anche se ne dubito purtroppo
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non è che produrre una nuova console non comporti ulteriori costi.....e comunque ti invito a rileggere il tuo primo post, dato che diceva una cosa del tutto diversa da quello che hai appena detto
                      sigpic

Comment

mi sa che questa guerra infinita che e cominciata con la psp nel senso che gli hacker creano jailbreak ma sony lo fermo con una versione piu potente di anti-hack software gli hacker dopo escogitano qualcosaltro e sta guerra non finira mai piu
                        THE DARKNESS

Comment

Io la vedo così, avendo una linea adsl normale, per scaricare una ventina di giga mi ci vorrebbero quasi 2 mesi, tempo in cui non potrei giocare al mio gioco preferito, in più poi dovrei sborsare un' altra cifra per un hdd esterno che, vedendo le dimensioni dei giochi dovrebbe essere almeno da 1 TB. Se si aggiunge il fatto che da quanto ho potuto leggere in giro le copie di backup non si riescono a tutt'ora ad avviare correttamente, mi domando seriamente chi sia così interessato a una modifica su PS3. Ok i giochi su 360, sono ancora su DVD e quindi sono al massimo 7/8 Gb e funzionano perfettamente, ma questi? Credo che rimanga molto più conveniente per la massa usufruire magari di un prodotto usato o delle offerte di GameStop, almeno finchè in tutta Italia non sarà potenziata la rete internet e quindi la velocità di download. Discorso diverso invece per i software autoprodotti, che anche se sicuramente sia un'infrangimento del contratto di licenza Sony credo possano solo fare bene alle vendite della consolle. Guardate solo cosa stanno facendo con Kinect con buona pace di Microsoft che ormai invece che perdere potenziali fette di mercato ha accettato di buon grado lo sviluppo di software da parte di utenze private.

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                            Io la vedo così, avendo una linea adsl normale, per scaricare una ventina di giga mi ci vorrebbero quasi 2 mesi, tempo in cui non potrei giocare al mio gioco preferito, in più poi dovrei sborsare un' altra cifra per un hdd esterno che, vedendo le dimensioni dei giochi dovrebbe essere almeno da 1 TB. Se si aggiunge il fatto che da quanto ho potuto leggere in giro le copie di backup non si riescono a tutt'ora ad avviare correttamente, mi domando seriamente chi sia così interessato a una modifica su PS3. Ok i giochi su 360, sono ancora su DVD e quindi sono al massimo 7/8 Gb e funzionano perfettamente, ma questi? Credo che rimanga molto più conveniente per la massa usufruire magari di un prodotto usato o delle offerte di GameStop, almeno finchè in tutta Italia non sarà potenziata la rete internet e quindi la velocità di download. Discorso diverso invece per i software autoprodotti, che anche se sicuramente sia un'infrangimento del contratto di licenza Sony credo possano solo fare bene alle vendite della consolle. Guardate solo cosa stanno facendo con Kinect con buona pace di Microsoft che ormai invece che perdere potenziali fette di mercato ha accettato di buon grado lo sviluppo di software da parte di utenze private.
                            Potrebbe essere un'ottimo discorso se la ps3 non riuscisse a fare backup di giochi originali in maniera autonoma (senza dover fare lunghi procedimenti di collegamento con il pc) e se le persone non avessero amici con cui suddividere il download.....quanto puo essere difficile scaricare 30gb in 3 persone?

Comment

A Quanto pare sony ha ragione può risolvere. i signorini di fail over flow adesso hanno la stizza basta vedere i messaggi che hanno lanciato su twitter uan sola parola per definirli e cioè RIDICOLI
                              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X