Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La risposta di Sony
Collapse
X
-
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioMa non potevano dire semplicemente: "Ok, abbiamo perso la guerra"? Non hanno capito che ora ogni aggiornamento che fanno verrà modificato? Epic fail!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioma che discorso è questo??Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioMa come che discorso è questo?!? Per bloccare la falla, non basta un aggiornamento. Dovrebbero produrre una nuova console, interrompere la produzione di videogiochi per ps3 oppure ritirare le console vendute per cambiare la key via hardware. Cose (meno la prima) impossibili, visto quanto ci guadagna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa si, allora diamogli in omaggio anche 10 BD per scaricarsi qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioMa come che discorso è questo?!? Per bloccare la falla, non basta un aggiornamento. Dovrebbero produrre una nuova console, interrompere la produzione di videogiochi per ps3 oppure ritirare le console vendute per cambiare la key via hardware. Cose (meno la prima) impossibili, visto quanto ci guadagna.sigpic
Comment
-
mi sa che questa guerra infinita che e cominciata con la psp nel senso che gli hacker creano jailbreak ma sony lo fermo con una versione piu potente di anti-hack software gli hacker dopo escogitano qualcosaltro e sta guerra non finira mai piuTHE DARKNESS
Comment
-
Io la vedo così, avendo una linea adsl normale, per scaricare una ventina di giga mi ci vorrebbero quasi 2 mesi, tempo in cui non potrei giocare al mio gioco preferito, in più poi dovrei sborsare un' altra cifra per un hdd esterno che, vedendo le dimensioni dei giochi dovrebbe essere almeno da 1 TB. Se si aggiunge il fatto che da quanto ho potuto leggere in giro le copie di backup non si riescono a tutt'ora ad avviare correttamente, mi domando seriamente chi sia così interessato a una modifica su PS3. Ok i giochi su 360, sono ancora su DVD e quindi sono al massimo 7/8 Gb e funzionano perfettamente, ma questi? Credo che rimanga molto più conveniente per la massa usufruire magari di un prodotto usato o delle offerte di GameStop, almeno finchè in tutta Italia non sarà potenziata la rete internet e quindi la velocità di download. Discorso diverso invece per i software autoprodotti, che anche se sicuramente sia un'infrangimento del contratto di licenza Sony credo possano solo fare bene alle vendite della consolle. Guardate solo cosa stanno facendo con Kinect con buona pace di Microsoft che ormai invece che perdere potenziali fette di mercato ha accettato di buon grado lo sviluppo di software da parte di utenze private.
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioIo la vedo così, avendo una linea adsl normale, per scaricare una ventina di giga mi ci vorrebbero quasi 2 mesi, tempo in cui non potrei giocare al mio gioco preferito, in più poi dovrei sborsare un' altra cifra per un hdd esterno che, vedendo le dimensioni dei giochi dovrebbe essere almeno da 1 TB. Se si aggiunge il fatto che da quanto ho potuto leggere in giro le copie di backup non si riescono a tutt'ora ad avviare correttamente, mi domando seriamente chi sia così interessato a una modifica su PS3. Ok i giochi su 360, sono ancora su DVD e quindi sono al massimo 7/8 Gb e funzionano perfettamente, ma questi? Credo che rimanga molto più conveniente per la massa usufruire magari di un prodotto usato o delle offerte di GameStop, almeno finchè in tutta Italia non sarà potenziata la rete internet e quindi la velocità di download. Discorso diverso invece per i software autoprodotti, che anche se sicuramente sia un'infrangimento del contratto di licenza Sony credo possano solo fare bene alle vendite della consolle. Guardate solo cosa stanno facendo con Kinect con buona pace di Microsoft che ormai invece che perdere potenziali fette di mercato ha accettato di buon grado lo sviluppo di software da parte di utenze private.
Comment
Comment