Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect batte le previsioni Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDa quanto mi è parso di capire però, il software vende una cagata. *trollface
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono anzi, han venduto tutti molto bene. Kinect sport ha persino superato i 2 milioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon mi sorprende. Il Kinect è un sistema di gioco rivoluzionario se analizzato in tutte le sue caratteristiche. Ora il destino della periferica è in mano agli sviluppatori, che già a livello amatoriale stanno stupendo.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioil mio parere è che sia uan versione migliorata dell'eye toy (così come move è un miglioramento del wii mote)
Comment
-
<p>Secondo me questa periferica ha ottime capacita', specialmente su una piattaforma per cui non e' stata concepita, il pc xD.Secondo me si sviluppera' molto in quel campo il suo successo , come confermano molto spesso le news di gamesurf xD<br _mce_bogus="1"></p>
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioFaccio parte fieramente di questi 8 milioni,per quanto sia affezionato al joypad sono sicuro che una tecnologià simil-kinect sia il futuro del videogaming
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioidentico allo wii mote , solo grazie all'uso in più della telecamera si salvaPerché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiola differenza è che kinect ha ben poco da spartire con l'eye toy , a mio avviso sono molto differenti . il move invece potrebbe essere anche accusato di plagio . identico allo wii mote , solo grazie all'uso in più della telecamera si salvaDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment